Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
desirenoob
Ho provato senza aggiornare il RIL ma non è cambiato nulla, questa sera provo ad aggiornare il RIL io ho un modello PVT-4 puoi consigliarmi un RIL in particolare?
Grazie
Nulla da fare, neache così funziona.
-
scusate se vado un po' OT, ma che app alternativa mi consigliate per gestire i contatti?
quella nella cyano, ad esempio, non gestisce i gruppi..
-
Quote:
bazzy
scusate se vado un po' OT, ma che app alternativa mi consigliate per gestire i contatti?
quella nella cyano, ad esempio, non gestisce i gruppi..
Assolutamente GO Contacts!! https://market.android.com/details?i...MuY29udGFjdCJd
-
altra domandina...
ho la 7.0.3 e vorrei aggiornare alla 7.1, quale è la procedura corretta da adottare e voglio mantenere l'app news&meteo che ho attualmente? (è la versione "transparent")
è sufficiente non riscaricare le google apps?!
-
Quote:
shakland
Io uso DW Contacts & Phone & Dialer, molto più rapida e reattiva di go contacts (anche se più brutta).
-
Quote:
bazzy
altra domandina...
ho la 7.0.3 e vorrei aggiornare alla 7.1, quale è la procedura corretta da adottare e voglio mantenere l'app news&meteo che ho attualmente? (è la versione "transparent")
è sufficiente non riscaricare le google apps?!
Flasha senza fare i wipe.
-
Quote:
newandroid
Flasha senza fare i wipe.
...da ROMmanager si può?! (ho provato un paio di volte senza successo)
-
Quote:
bazzy
...da ROMmanager si può?! (ho provato un paio di volte senza successo)
Fallo da recovery e vai sul sicuro.
-
Buongiorno!!Sul mio desire con Cyanogen 7.1 con radio versione, 5.17.05.23 ma riscontro avvolte la caduta della linea dopo un minuto di conversazione...il problema non si presenta sempre, ma molto spesso..la cosa mi è stata confermata anche da un mio amico a cui succede la stessa cosa!!Voi che versione di radio montate???Quale mi potreste consigliare???GRAZIE!!!!!!!!!
-
dai uno sguardo anche a ex dialer.