Visualizzazione stampabile
-
Per vedere se sta usando la partizione ext, scarica titanium backup e nella schermata principale avrai degli indicatori di tutte le varie partizioni sul telefono (memoria sistema, app, sd ecc)....per l'installazione abortita è solo perchè devi disabilitare il controllo della firma elettronica da recovery! La cyano è firmata e quindi l'hai installata senza problemi ma il 90% delle ROM non lo è e quindi devi disabilitare la "toggle verification" sotto la voce advanced ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
shakland
Per vedere se sta usando la partizione ext, scarica titanium backup e nella schermata principale avrai degli indicatori di tutte le varie partizioni sul telefono (memoria sistema, app, sd ecc)....per l'installazione abortita è solo perchè devi disabilitare il controllo della firma elettronica da recovery! La cyano è firmata e quindi l'hai installata senza problemi ma il 90% delle ROM non lo è e quindi devi disabilitare la "toggle verification" sotto la voce advanced ;)
Grazie mille!!!!
...è indispensabile cambiare Tavola? o cmq la stok permette l'installazione anche se la ROM non viene sfruttata al massimo?
-
allora eccomi qui dopo avere "trivellato" il mio terminale :D
mamma mia quanto è scarna questa room, abituato alla sua originale....
però devo dire che è super veloce!!! e piena di personalizzazioni tra conf. tasti e display
unica grossa pecca, essendo abituato ad avere il terminale sincronizzato con il pc
con questa room non riesco a sincronizzarlo ad Outtlook ..
avete una alternativa per ovviare a questa pecca?
-
Quote:
morganfo
allora eccomi qui dopo avere "trivellato" il mio terminale :D
mamma mia quanto è scarna questa room, abituato alla sua originale....
però devo dire che è super veloce!!! e piena di personalizzazioni tra conf. tasti e display
unica grossa pecca, essendo abituato ad avere il terminale sincronizzato con il pc
con questa room non riesco a sincronizzarlo ad Outtlook ..
avete una alternativa per ovviare a questa pecca?
La cyano è una delle (se non LA) migliori rom in circolazione..Prova 'app Airsync che tra l'altro adesso mi pare sia in offerta sul market a 10cent e comunque ti consiglio di usare google per i tuoi contatti e calendario in quanto così avrai compatibilità sicura sempre con android!
-
Sono d'accordo con Shakland, è una delle migliori per fluidità, stabilità e anche consumo batteria ed inoltre usando go launcher non sento assolutamente la mancanza della sense perchè la personalizzo come voglio!!
-
Quote:
raetkz
ragazzi da qualche giorno il Desire con su la Cyano si risveglia dallo "sleep" senza che prema il tasto...questo succede con i live wallpaper...perchè?
P.s.: è una cosa continua...si riaccende lo schermo e si spegne ogni 5 secondi
edit: me lo fa anche con uno sfondo statico ma molto meno spesso...help me!
mi quoto da solo...qualcuno mi da una mano?
-
Quote:
raetkz
mi quoto da solo...qualcuno mi da una mano?
Hai provato a reinstallare la rom?.....A me non è mai capitato, che tavola utilizzi?
-
Ma la radio fm funziona anche senza auricolare inserito? Ho visto che parte il BT ....ma poi cmq mi chiede di inserire l 'auricolare ...
Grazie
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
aculnaig80
Ma la radio fm funziona anche senza auricolare inserito? Ho visto che parte il BT ....ma poi cmq mi chiede di inserire l 'auricolare ...
Grazie
Inviato dal mio HTC Desire usando
Androidiani App
No non funziona senza auricolari.. Usa gli auricolari apposta come antenna senò non prenderebbe nessuna stazione
Comunque puoi attaccare gli auricolari e poi usare lo speaker per sentire la radio come da una radiolina (se è questo che volevi fare) :)
-
Quote:
nikm9
Hai provato a reinstallare la rom?.....A me non è mai capitato, che tavola utilizzi?
mi rompe un pò reinstallarla onestamente...cmq uso la tavola stock