quindi si può usare la versione clockwork 2.5.0.7? Lo chiedo perchè il thread nei requisiti dice che serve la clock 3.0.
Visualizzazione stampabile
Nessuno ha qualche idea del perchè non suoni il telefono??? tra l'altro se lo imposto silenzioso e faccio una chiamata va da solo in modalità con suoneria...non so più dove sbattere la testa...o_O
Scusate, avevo già fatto questa domanda ma non avevo ricevuto risposta, avendo già la CM7 RC1 installata e funzionante posso fare ora il procedimento per installare la tavola?
ed avendo la clockwordk mod recovery posso cambiarla ora con la amon-ra?
ovviamente!!
prima metti la amon con fastboot:
fastboot flash recovery recovery.img
fai un nadroid backup da recovery
poi flasha la tavola con
fastboot flash hboot hboot.img
fastboot reboot-bootloader
fastboot erase cache
ora vai in recovery fai un wipe totale e ripristina il nandroid appena fatto!
Grazie mille Cesco, dopo cena mi metto all'opera! :)
Ma tutto è settato correttamente! Avevo questo problema ogni tanto anche sulla 6 e avevo installato il widget quick system info...l'ho disinstallato perchè pensavo dipendesse da quello e invece no...la suoneria è settata, il volume è al massimo ma non suona quando ricevo una chiamata...mi si illumina lo schermo normalmente ma non va!!!E per di più se il telefono è in modalità silenziosa e faccio una chiamata mi passa automaticamente in modalità sonora...:'(
ragazzi, io da martedì sto a lisbona per 6 giorni (sti cazzi?) e mi servirebbe una versione affidabile della cyano. ora, mi consigliate le nightly oi posso passare tranquillamente alla RC? Se possibile mi servirebbe sapere quali bug o imprecisioni avete notato almeno mi regolo.