Titaniumbackup e passa la paura ;-)
Visualizzazione stampabile
È normale che non riesca a spostare un widget o un'app da una schermata all'altra del desktop?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da EsSe
Dalla home :
menu ---> altro --> sblocca desktop.
dovrebbe essere questo... ;-)
No non è quello avevo già controllato.... io riesco a selezionare i widgets e a muoverli ma a spostarlo cambiando schermata non ci riesco, la schermata non scorre
qualcuno mi sa dire perchè quando cerco di fare un video mi crasha la videocamera e si riavvia il telefono?
quello di default ADW mi pare si chiami... ho capito come spostare i widget: sposto il widget tutto a lato finché la schermata non scorre da sola.... solo che a volte non funziona e in ogni caso devo portare il dito che tiene il widget fino a bordo schermo quasi fuori ed aspettare che cambi schermata... inutile dire che spesso devo mollare il widget e poi riprenderlo o che devo cambiare mano perché con la dx faccio fatica a spostare il widget di una schermata verso sinistra e viceversa....
ho provato anche il go launcher che mi lascia far scorrere le schermate mentre tengo un widget grazie al multitouch con un altro dito ma rallenta tutto il sistema allora ho provato launcher pro ma ha lo stesso problema di quello di adw... inoltre preferisco come grafica e velocità adw a entrambi gli altri launcher