Visualizzazione stampabile
-
Ok credo di aver fatto un danno...Ho fatto un wipe di tutto per vedere se il problema della suoneria veniva eliminato..e in effetti con il telefono pulito funziona tutto correttamente...adesso però non riesco più a ripristinare il backup di nandroid!!Invece di farmi vedere un'unico file vedo ogni singola parte del backup e per di più se provo a ripristinarne una parte mi dice "error run nandroid-mobile.sh via adb!"...Come posso fare???
-
Ciao a tutti,
ho letto tutte le pagine della discussione ma mi rimangono sempre delle domande.
1) Il file (della rom in prima pagina update-cm-7.0.0-RC1-Desire-signed.zip) è diverso da quello segnalato nella discussione su xda (qui il file si chiama update-cm-7.0.0-RC1-BravoC-signed.zip). Magari sono uguali ma a scanso di equivoci mi scarico quello di xda che è datato 17/02/2011. (a meno di controindicazioni a me sconosciute)
2) non ho capito se la rom così com'è è già dotata di a2sd+ oppure bisogna mettere quella segnalata da kali (intendo se la rom ha un a2sd+ come la ledroid o la reflextsense oppure x averla come queste due rom devo mettere quella di kali).
3) la sd va partizionata in maniera particolare o basta la partizionatura "standard" per i vari a2sd. Quindi 1 partizione primaria in fat32 e poi una partizione ext2/3/4?
4) penso di aver capito bene, se lascio la tavola di defoult avrò meno spazio x le app, ma potrò comunque cambiare rom (tornado ad una con sense) senza grossi problemi. Eventualemte, se ci si trova bene con questa rm e si decide di non cambiare nell'immediato, si può fare un nanbackup, cambiare tavola (e mettere quella della cm) e ripristinare il backup recuperando così + spazio x le app (questo a prescindere dal punto 2)
Mi scuso in anticipo se tedio, ma queste cose non le ho proprio capite.
ciao
-
Fumati ben 3 giorni di messaggi! :O
Ho rilevato un problema nella galleria: mi visualizza le foto dei miei album su Picasa ma non mi visualizza quelle fatte da me nei giorni scorsi.
Qualcuno ha rilevato lo stesso problema? :-[
-
Quote:
Originariamente inviato da
nemo81
Ciao a tutti,
ho letto tutte le pagine della discussione ma mi rimangono sempre delle domande.
1) Il file (della rom in prima pagina update-cm-7.0.0-RC1-Desire-signed.zip) è diverso da quello segnalato nella discussione su xda (qui il file si chiama update-cm-7.0.0-RC1-BravoC-signed.zip). Magari sono uguali ma a scanso di equivoci mi scarico quello di xda che è datato 17/02/2011. (a meno di controindicazioni a me sconosciute)
2) non ho capito se la rom così com'è è già dotata di a2sd+ oppure bisogna mettere quella segnalata da kali (intendo se la rom ha un a2sd+ come la ledroid o la reflextsense oppure x averla come queste due rom devo mettere quella di kali).
3) la sd va partizionata in maniera particolare o basta la partizionatura "standard" per i vari a2sd. Quindi 1 partizione primaria in fat32 e poi una partizione ext2/3/4?
4) penso di aver capito bene, se lascio la tavola di defoult avrò meno spazio x le app, ma potrò comunque cambiare rom (tornado ad una con sense) senza grossi problemi. Eventualemte, se ci si trova bene con questa rm e si decide di non cambiare nell'immediato, si può fare un nanbackup, cambiare tavola (e mettere quella della cm) e ripristinare il backup recuperando così + spazio x le app (questo a prescindere dal punto 2)
Mi scuso in anticipo se tedio, ma queste cose non le ho proprio capite.
ciao
1) Attendo che il BravoC (CDMA) non è lo stesso del bravo (GSM) europeo!!
2) La rom non è dotata di app2sd+. Ma devi usare lo script di Kali che funziona perfettamente.
3) Una primaria FAT e un altra primaria ext3 (soluzione migliore, stressa meno la SD)
4) confermo, nemmeno io ho cambiato la tavola.. questo perchè inizialmente volevo solo provarla, pensavo mi mancasse la sense, ma poi mi sono accorto che è molto meglio...
-
Quote:
webdesigner
1) Attendo che il BravoC (CDMA) non è lo stesso del bravo (GSM) europeo!!
2) La rom non è dotata di app2sd+. Ma devi usare lo script di Kali che funziona perfettamente.
3) Una primaria FAT e un altra primaria ext3 (soluzione migliore, stressa meno la SD)
4) confermo, nemmeno io ho cambiato la tavola.. questo perchè inizialmente volevo solo provarla, pensavo mi mancasse la sense, ma poi mi sono accorto che è molto meglio...
1) grazie, mi fermo subito x fortuna il download era lento)
2) grazie, lo sospettavo ma non ne ero certo
3) grazie
4) pefetto, come volevo.
ciao
-
Ieri sera ho cliccato sul widget di audio manager e mi ha dato interruzione imprevista dell'app...
Poi subito dopo interruzione imprevista di Maps (che per inciso non uso da un mese almeno), poi di launcher pro e altri...
Ho fatto un riavvio e sembra tutto ok...
Aveva fatto la stessa cosa la prima volta che si era riavviato...
A cosa può essere dovuto?
Ho la RC con tavola Cyano, script di Kali per app, data e cache, sd con 1,5 GB ext...
-
un ultima domanda,
ma questo script di kali, come funziona.
Se uso la stringa x spostare solo le app sulla sd e poi le ripristino con titanium (le app provengono dalla rom precedente ovviamente), lo scrip le sposta da solo sulla sd o devo spostarle io a mano? i Widget funzionano e devo spostare solo le app senza widget?
-
Quote:
marko1990
Ieri sera ho cliccato sul widget di audio manager e mi ha dato interruzione imprevista dell'app...
Poi subito dopo interruzione imprevista di Maps (che per inciso non uso da un mese almeno), poi di launcher pro e altri...
Ho fatto un riavvio e sembra tutto ok...
Aveva fatto la stessa cosa la prima volta che si era riavviato...
A cosa può essere dovuto?
Ho la RC con tavola Cyano, script di Kali per app, data e cache, sd con 1,5 GB ext...
vieni da un'altra rom o da una nightly?
-
Quote:
scotch
vieni da un'altra rom o da una nightly?
altra rom con sense
-
Mi pare non se ne sia ancora parlato, dunque colgo l'occasione per portare alla luce questo sistema di a2sd alternativo allo script di kali.
https://market.android.com/details?id=ru.krikun.s2e