Problema: Cyanogenmod si blocca con S2E!
Buonasera a tutti,
da quando a marzo ho comprato il mio HTC Desire mi sono innamorato di Android e delle sue innumerevoli potenzialità. Ovviamente da quel momento sono diventato anche un vostro lettore/fan.
Qualche mese fa mi sono sentito pronto al grande passo, ho rootato il mio terminale ed ho installato una rom cucinata: La Cyanogenmod... è a dir poco FENOMENALE, ora il mio Desire è una forza della natura che non ha nulla da invidiare a smarthpones più moderni. L'unica pecca del mio gioiello è (come tutti gli altri fortunati possessori) la mancanza di memoria per installare le app e quindi, qualche giorno fa ho deciso di darmi da fare per cercare una soluzione; la più facile mi è sembrata quella di partizionare la mia microsd Sandisk da 8GB ed installare un programmino che si chiama S2E (Simply 2 Ext se non erro), dopo vari problemi e riflashamenti ho ottenuto quello che desideravo. Peccato però che ogni tanto il mio Desire fa le bizze e si blocca mentre lavoro o mentre è inattivo (di solito si blocca sul lockscreen, ma non sempre) e non c'è verso di farlo tornare in vita... credo sia davvero un peccato perché ora è veramente una bomba!
E' possibile risolvere?
Ringrazio anticipatamente coloro che vorranno darmi una mano.
Buona serata,
Gennaro.