CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 352 di 422 primaprima ... 252302342350351352353354362402 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,511 a 3,520 su 4213
Discussione:

[ROM] [Gingerbread 2.3.4] [STABLE] CyanogenMod 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di shakland

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leonardolol Visualizza il messaggio
    ho qualche problema (credo di driver) non funziona il bluetooth da tempo e la videocamera con la cyanogen fa seri capricci... come posso reimpostare il telefono alle impostazioni di fabbrica senza farlo brickare?

Il tuo messaggio è stato unito alla discussione ufficiale della cyano, non aprite thread nuovi quando ce ne sono di preesistenti riguardanti la vostra rom se non addirittura il vostro stesso problema!

2.  
    Androidiano L'avatar di leonardolol

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shakland Visualizza il messaggio

Il tuo messaggio è stato unito alla discussione ufficiale della cyano, non aprite thread nuovi quando ce ne sono di preesistenti riguardanti la vostra rom se non addirittura il vostro stesso problema!
    ma io volevo un modo per resettare il telefono!! non soluzioni al problema xD
    Google Nexus 5(Hammerhead) 32GB
    ROM: Android 4.4.2 | Recovery: Stock | Kernel: Stock

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leonardolol Visualizza il messaggio
    ma io volevo un modo per resettare il telefono!! non soluzioni al problema xD
    Ci sono guide apposta anche per questo, eccotele: https://www.androidiani.com/forum/ht...tml#post605601

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    possiedo un HTC Desire con Froyo 2.2 e vorrei passare adesso a Cyano 7.1 che monta il nuovo android Ginger.

Da premettere che mi piacerebbe mantenere la table originale per non moddare eccessivamente il cell.
    Ho fatto tuttavia S-Off, Root e installato ClockworkMod Recovery sul cell. però prima di installare la ROM vorrei avere alcune delucidazioni:

1 – Utilizzando il “Metodo 1” (quello facile… sono un neofita del modding) posso comunque partizionare la SD (quella da 4G contenuta nella confezione nel momento dell'acquisto) da recovery (con 512 mb ext3 e il resto fat32) in modo tale da evitare il famoso problema dello spazio di memoria interna insufficiente (come riportato anche alla fine della descrizione “metodo 1”)?

2 – Se si, le applicazioni installate precedentemente sul cell. e spostate poi sulla sd con Froyo saranno poi riutilizzabili con la Cyano, oppure le dovrò riscaricare se la procedure di partizione formatterà la sd?

3 – Se tutto ciò è plausibile, è poi necessario installare sul cell. S2E per spostare le applicazioni su ext3, oppure lo fa in automatico (o dalle impostazioni di Cyano)?

Scusate se sono domande banali, ma prima di fare una prova col rischio di danneggiare il cell. volevo sapere se magari questa è una procedura regolare.
    Grazie.

Androidiano L'avatar di EsSe

Smartphone
    HTC Desire

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

mi è successo che facendo reboot system da fastboot il desire si riavviasse normalmente ma una volta arrivato alla homepage si è bloccato e non ne ha voluto sapere di sbloccarsi fino a che non ho levato la batteria...

ps. visto che la fotocamera non è delle migliori io posso cambiarla scaricando il file della fotocamera di default htc (il link che ha messo moss nel 3d della miui stable) e flashandolo?
    Ultima modifica di EsSe; 09-01-12 alle 21:58

Androidiano

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

scusate se riposto questa mia datata richiesta priva di riscontro; proprio nessuno può aiutarmi??

Quote Originariamente inviato da webassista Visualizza il messaggio
    Facendo un po' di pulizia tra gli sms mi sono accorto che, un volta che se ne cancella uno, il programma di gestione sms ritorna agli ultimi ricevuti e non invece al punto della conversazione in cui si era arrivati in quel momento; la cosa, quando si ha a che fare con centinaia di messaggi, è indubbiamente molto fastidiosa. Mi sembra di ricordare che con la rom originale (sense) questo non avvenisse ed effettuata la cancellazione del singolo sms si era riposizionati proprio lì, per poter proseguire l'operazione senza ricominciare daccapo. E' così o mi sbaglio io? E c'è un modo per ovviare all'inconveniente?

Smartphone
    HTC Desire

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

ciao a tutti ho una domanda molto interessante: io mi trovo male col s2ext (non so se lo imposto sbagliato, ma spuntando tutto tranne dalvick cache e scaricando 2 app di 6 mega in tutto la memoria interna mi è calata di 2 mega) e ho notato che c'è tra le apps di default l'emulatore del terminale... io posso disinstallare s2ext e attivare app2sd+ utilizzando l'emulatore con questa guida:

Avviare il terminale
    Digitare su (verranno chiesti i permessi di root )
    Digitare system/bin/a2sd check
    Digitare system/bin/a2sd reinstall (attendere la fase di installazione e il successivo riavvio automatico)
    Riavviare il terminale
    Digitare su (verranno chiesti i permessi di root)
    Digitare system/bin/a2sd cachesd (attendere la creazione della cartella su SD e il successivo riavvio automatico)
    Riavviare il terminale
    Digitare system/bin/a2sd zipalign
    Uscire dal terminale premendo il tasto indietro

copiata pari pari dal 3d di moss20 della miui stable? o questo app2sd+ funziona solo per la miui?

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Quando usavo la cyano, per averla al top io facevo così:

prima di tutto, cambiavo la tavola con la cm7 o la cm7r2
    dopodichè flashavo la rom, radio, gapps e tutto quello che c'è da flashare che non siano app
    poi usavo LO SCRIPT DI KALI spostando su sd-ext "solamente" le app e NESSUNA cache
    così facendo ho sempre avuto una rom molto veloce, che consumava poca batteria e non ho mai avuto notifiche di spazio in esaurimento con un centinaio di apps installate tra cui alcune anche belle ciccione..

10. Il seguente Utente ha ringraziato shakland per il post:

EsSe (11-01-12)

Smartphone
    HTC Desire

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

leggendo la guida per lo script di kali mi è venuto un dubbio: uso s2ext ma ho messo nelle impostazioni di dove si installano le apps su "automatico" e ogni volta che ne scarico una la sposto manualmente su la sd da gestione applicazioni, se faccio così per caso non mi funziona s2ext?
    se si rispostando tutto sul telefono funziona o devo disinstallarle, da impostazioni mettere installazione su memoria interna e riscaricarle?
    (sempre se si) lasciandole installate sulla memoria interna l's2ext sposta gran parte dell'app nell'ext3 ( ditemi se sbaglio) ma la fat32 non viene intaccata? se non viene intaccata non è possibile trovare uno script che sposta gran parte dell'app nella fat32 essendo questa la più ampia?

Baby Droid L'avatar di micheledjnaro

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, ho ottenuto i permessi di root sul mio desire, poi ho provato ad installare la rom cyanogen 7.0.1 tramite l'applicazione rom manager, solo che non riesco ad installarla, mi da l'errore "install abort" una cosa del genere, poi quando entro in recovery il mio desire non riesce neanche a fare i vari wipe , non vanno a buon fine, qualcuno puo' darmi una mano? grazie!

Pagina 352 di 422 primaprima ... 252302342350351352353354362402 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio