Visualizzazione stampabile
-
Ho riscontrato i seguenti problemi: se metto il telefono in vibrazione questo non vibra quando mi arrivano i messaggi, le notifiche dell'appena androidiani arrivano di ore in ritardo e lo notifiche delle mail non arrivano proprio... ho la cm7.1 è normale o c'è da cambiare qualcosa/riflashare?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Nell'app messaggi a vibrazione hai messo "sempre"?
Le notifiche push in wifi non so perché ma arrivano in ritardo, purtroppo non ci si può fare nulla... Anche con la miui avevo lo stesso problema.
Inviato dal mio Desire modded by CyanogenMod7.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marco82
Cerca nel menù tra i gruppi da visualizzare e te li trova...
No, proprio non me li vede.
Mi fa scegliere solo i contatti di google e facebook, non quelli della SIM o del telefono.
Sono stato costretto a copiare tutti i contatti sul telefono.
Grazie lo stesso.
-
Scusate, ma non riesco a scaricare ne dal link nella prima pagina del topic ne dal sito ufficiale (che pare abbia dei problemi). Voi riscontrate lo stesso problema?
-
Hai provato a scaricare da qui: HTC Desire GSM | CyanogenMod ?
-
Cyanogenmod 7 t9
Salve a tutti, volevo sapere se per cyanogenmod 7 si può attivare la tastiera t9 ho provato a scaricarne alcune ma non funzionano.
Grazie
-
Quote:
fabro
Salve a tutti, volevo sapere se per cyanogenmod 7 si può attivare la tastiera t9 ho provato a scaricarne alcune ma non funzionano.
Grazie
Il tuo messaggio è stato unito al topic ufficiale della cyano.
EVITATE DI APRIRE DISCUSSIONI DI QUESTO TIPO QUANDO UNA RICERCA DI POCHI SECONDI LO EVITEREBBE.
-
Quote:
fabro
Grazie
Cerca Swift key X...
-
Quote:
Marco82
Cerca Swift key X...
no marco la swiftkey è una qwerty.
cerca go keyboard che ha sia la qwerty sia la t9.
sul fatto che non funzionano, sicuramente sbagli te, ossia non le abiliti dall'impostazioni...ne ho provate decine di tastiere e funzionano tutte ;-)
-
L'ho notato solo io che i colori della cyano sono più "opachi" e "smorti" della miui e delle rom sense?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App