Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi, oggi ho scoperto di non poter inviare MMS com la mia cyano! Ho visto che il problema è comune, ho provato a cancellare gli apn, ho scaricato "apn italiani", ho provato a copiare le imporstazioni dà un xperia mini ma nulla. Uso tre, qualcuno sa aiutarmi?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Inviali con la connessione dati attiva, io faccio così...
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da Marco82
Inviali con la connessione dati attiva, io faccio così...
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
Beh si cosi funziona, ma non mi pare normale dovrebbe connettersi 3 staccare da solo!
-
A ma si disattiva da sola la connessione e recupera o invia l'mms... Sarà perché ho Vodafone?
Inviato dal mio Desire modded by CyanogenMod7.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ricki80
Beh si cosi funziona, ma non mi pare normale dovrebbe connettersi 3 staccare da solo!
Inviato dal mio HTC Desire usando
Androidiani App
Lo so che non è normale, a me prima funzionava tutto bene, poi dopo il ritorno dall'assistenza ha iniziato a fare così, alla fine, diciamo che "funziona"...
-
Domandina.
Qualcuno sa se Cyanogen sta lavorando ad una rom ics per il nostro Desire ?
Se si, quando potrebbe uscire anche solo una RC ?
Grazie in anticipo.
Paolo
-
Ci lavorano, ma prima di marzo aprile non credo che ci sia una stable :o
Inviato dal mio Desire modded by CyanogenMod7.
-
Grazie.
Speravo prima.
Vedo che ci sono già diverse rom con Ics, mi aspettavo già qualcosa da cyano.
Aspetteremo.
Paolo
Paolo
-
Raga una domanda ho un desire con Cyanogen 7.1 devo fare l'S-OFF posso usare questa room xkè nella guida dice che serve una rom A2SD o APP2SD ?
Un'altra domanda ho una SD da 4 giga classe 4 partizionata fat e ext3...è meglio farla ext 4?
-
Scusate ragazzi, volevo provare questa rom ma sono S-ON e non posso cambiare la tavola delle partizioni. La rom gira discretamente anche con la tavola stock? L'app2sd non funziona sulla stock? Perchè leggendo il primo post ho capito così!