Allora ti dico io sono S-on e nn ho la tavola,allora ho partizionato la SD mettendoci una ext3 e una fat32,e installando s2e e mettendo la cach di download e la rom va molto bene devo dirti...1a cosa solo aggiorna la radio dopo installato
Visualizzazione stampabile
Allora ti dico io sono S-on e nn ho la tavola,allora ho partizionato la SD mettendoci una ext3 e una fat32,e installando s2e e mettendo la cach di download e la rom va molto bene devo dirti...1a cosa solo aggiorna la radio dopo installato
Ho installato la rom tranqullamente, ma non riesco a flashare le GApps! Come posso fare? Quando cerco di flasharle mi dice:
"(bad)
Installation aborted."
Tra l'altro il link che c'è nel primo post non mi funziona, le ho dovute scaricare altrove. Come posso fare?
Edit:
Ho provato a copiare il file delle GApps che avevo trovato da un altro pc e tutto è filato liscio, compresa l'installazione di S2E :)
RIL 2.2.1003G (Nov 2 2010,17:17:45)
Provate questo ril con l'ultima radio, è molto migliore dei ril HM e ha maggiore stabilità del segnale.
Inviato dal mio Desire modded by CyanogenMod7.
Esatto :thumbup:
Inviato dal mio Desire modded by CyanogenMod7.
Qualcuno ha provato SPB 3D Shell sulla Cyano e sa se é stabile? Altrimenti consigliate qualche louncher in particolare?
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
Scusate il leggero OT: Per cambiare louncher come faccio? C'é un'app apposta?
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
Con la Cyano pulita, cioè ADW louncher ho 240 mb di ram liberi stabilmente, mentre con GO Louncher EX arrivo a 170! é normale che occupi così tanta ram? :o