no, però puoi usare le gesture per attivarla e disattivarla ;-)
io disegno un cerchio e l'attiva e lo ridisegno e la disattiva.
Visualizzazione stampabile
no, però puoi usare le gesture per attivarla e disattivarla ;-)
io disegno un cerchio e l'attiva e lo ridisegno e la disattiva.
Spero non te la sei presa, non volevo screditarti! Il mio era un mero dubbio visto che con tutti gli agg. ufficiali htc mi ritrovavo un ril G, il che andava contro le tue informazioni! Il mio è un pvt-3. Per il wipe dalvik, dici di farlo appena cambiato il ril o quando? Francamente non l'ho fatto perchè mi sembra non ci sia nessuna relazione tra ril e dalvik!
No, macché presa :thumbup:
Inviato dal mio Desire modded by CyanogenMod7.
problema strano...oggi mentre navigavo e avevo ancora il 20% di batteria il telefono si è spento segnalando che la batteria era a 0%...provando a riaccenderlo indicava la stessa cosa e si spegneva...ora ricaricandolo la carica è moooolto lenta e parte da 0%...quel 20 % dov'è finito??
Le batterie si "starano" con il tempo... Devi rifare la calibrazione... Considera però che una batteria vecchia morirà sempre prima che arrivi a 0%
Inviato dal mio Desire modded by CyanogenMod7.
Ieri, dopo secoli....primo blocco totale del telefono...si è dovuto riavviare da solo.
il perchè è un mistero, dato che non stavo facendo assolutamente nulla.
ragazzi sto sclerando...ho rootato il mio desider e ho una chanogen mod 7....
ora non dovrei avere piu probolemi di spazio....ma vi spiego le problematiche....
quando uso la funzione superuser ( che non so cosa serva ) mi dice che il binario non e' allineato...e non so che fare....
in piu...non mi aggiorna piu le applicazioni per problemi di psazio...quidni sono costrwetto a scaricare le ultime versioni da siti che condividono....e poi instalalre con astro....
ma e' mai possibile??
....in piu...
con l'applicazione app2 sd....la mia mermora sembra sia libera solo per 23 MB
se invece killo le applicazione con advanced task....mi dice che ho memoria libera fino a 140 MB....
sto impazzendo!!!cosa posso fare???
ho sbagliato qualcosa nel rootare???
sappiate che il mio telefono era brandizzato fastweb....anche se dopo la root...la scritta fastweb all'accensione e' sempre rimasta!
ciao
Ciao, qualcuno sa dirmi se nella rom (zippata) Cyano posso mettere un app presa dal backup di Titanium Back in modo che quando flasho la rom mi trovo la app di default?
Grazie