Visualizzazione stampabile
-
HELP
ho installato la rom (2 volte x essere certo. E si ho fatto tutti i wipe)
una volta acceso, non c'è modo per connetterlo in 3g. Anche se l'accesso ai dati è attivato nella configurazione, non risulta connesso alla rete.
qualche idea?
La radio è l'ultima la 32.54.00.32U_5.14.05.17 ed era già installata precedentemente.
-
-
Prova a togliere la connessione dati 2G/3G e a rimetterla. Da me ha funzionato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
nemo81
altra rom con sense
Ocio che a volte si incasina
-
Quote:
obaoba
Controllato l'apn?
no, l'apn non l'ho controllato.
Però, preso dal panico, sto facendo il restore del backup precedente.
Domani, con + calma, ci provo.
Dove trovo l'apn e come lo configuro x la rete tre?
-
Quote:
nemo81
no, l'apn non l'ho controllato.
Però, preso dal panico, sto facendo il restore del backup precedente.
Domani, con + calma, ci provo.
Dove trovo l'apn e come lo configuro x la rete tre?
APN Italy - Android Application on the Android market
-
Quote:
nemo81
altra rom con sense
a me dava spesso terminazione improvvise di app perché la recovery non wipava bene la dalvik cache e il contenuto della ext,formattando la partizione si risolveva
-
Quote:
Pelide
Grazie, domani provo.
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
scusate la tavola è consigliato installarla giusto?
ma va prima o dopo la installazione della rom?
poi il flash della rom e delle g-apps posso farli uno di seguito all'altro o devo riavviare dopo la installazione della rom e poi flashare le g-apps?
che radio è consigliata?
e poi scusate un'ultima domanda .... ho letto di un programma che bisogna installare dopo dal market, lo ho provato a cercare nel market ma non lo ho trovato.... perchè? ma se io installo lo script di kali fa lo stesso lavoro o ci vuole sia uno che l'altro? grazie mille e scusate le mille domande :)
-
Quote:
lupoDImare
scusate la tavola è consigliato installarla giusto?
ma va prima o dopo la installazione della rom?
poi il flash della rom e delle g-apps posso farli uno di seguito all'altro o devo riavviare dopo la installazione della rom e poi flashare le g-apps?
che radio è consigliata?
e poi scusate un'ultima domanda .... ho letto di un programma che bisogna installare dopo dal market, lo ho provato a cercare nel market ma non lo ho trovato.... perchè? ma se io installo lo script di kali fa lo stesso lavoro o ci vuole sia uno che l'altro? grazie mille e scusate le mille domande :)
La tavola sta a tua discrezione, io ho messo la N1 e per adesso rimango a quella, molti hanno quella Cyanogen, in ogni caso c'è chi la mette prima e chi dopo, bene o male grossi problemi non ci sono. La radio consigliata è la 5.14.05.17 scaricabile da qui.
Comunque, PRIMA flashi la ROM, SUBITO DOPO flashi le Gapps, e SUBITO DOPO ANCORA flashi lo script. Senza mai riavviare tra un passaggio e l'altro. Ora puoi fargli fare il primo boot (avvio) e dopo con i comandi del terminale che trovi in prima pagina selezionare cosa spostare sulla partizione ext della SD o meno, mi raccomando tra un comando e l'altro riavvia (ti viene detto comunque sia sulla guida che dal terminale di windows)
PS. è consigliato spostare solo APP e CACHE.