Sono tornato in Italia e come per magia rifunziona tutto... io penso sia un blocco di rete, dorse la rom si blocca in 3G, la mia ragazza sempre con telefono android andava che una favola(rom originale)
@joker950: i tuoi messaggi sono stati uniti alla discussione ufficiale della cyano. Usate il tasto CERCA.
Ragazzi io mentre installo la cyanogenmod con il primo metodo ad un certo punto mentre installo la rom ed entra nella modalità recovery del CLOCKWORKMOD v2.5.0.7 mi si blocca e mi da delle opzioni da fare:
- Reboot system now
- applysdcard:update.zip
- wipe data/factory reset
- wipe cache partition
- install zip from sdcard
- backup and storage
- advanced
Che devo faree heeeeelp me!!
Ragazzi è sempre fermo su questa schermata del clockworkMOD recovery ma come mai???
Come prima cosa, vai su "install zip from sd card" e controlla che ci sia il file zip della rom. Ora torna indietro col tasto fisico e Con il pad ottico schiaccia su "reboot System Now" e vedi se parte, se non dovesse partire dicci e ti spiego per bene il 2° metodo!
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
EX - Htc Desire Amoled
Rom: RevolutioN 4.0
Android: 2.3.3
Radio: 5.17.05.23
Ril: 2.2.0028 HM
Tavola: Stock
MicroSD: 8Gb - Mobile Ultra Cl. 6
è partita la rom o si è fuso il desire??![]()
EX - Htc Desire Amoled
Rom: RevolutioN 4.0
Android: 2.3.3
Radio: 5.17.05.23
Ril: 2.2.0028 HM
Tavola: Stock
MicroSD: 8Gb - Mobile Ultra Cl. 6
Allora vado su: ---> install zip from sd card ----> choose zip from sd card ---> clockworkmod ----> download ---> download cyanogenmod.com --->get ---> E' PRESENTE IL FILE update-cm-7.1.0-Desire-signed.zip
Naturalmente se faccio il reboot del sistema tutto sembra invariato e come prima... praticamente nessuna modifica... nada de nada... nothing....