CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 363 di 422 primaprima ... 263313353361362363364365373413 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,621 a 3,630 su 4213
Discussione:

[ROM] [Gingerbread 2.3.4] [STABLE] CyanogenMod 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

ok, torna alla schermata iniziale(dov'era fermo il tel) e fai i passi in quest'ordine:
    1)wipe data/factory reset
    2)wipe cache partition
    3)advanced --> wipe dalvik cache
    4)install zip from sd card (qui vai a selezionare il file .zip che hai trovato prima)
    5)install zip from sd card (ora seleziona il file delle gapps che dovrersti trovare nella stessa cartella)
    6)reboot system now
    7)avviato salta tutta la config. guidata e lascia il cell in pace per un 15 minuti dopodichè riavvialo.

N.b. se non hai scaricato le gapps prima di fare questa procedura, riavvia il cell, tramite rom manager scaricati le gapps e poi procedi come ti ho descritto!

n.b. 2 se vuoi un consiglio prima di fare tutto l'iter togli la sim, così al primo avvio puoi lasciarlo in pace senza pericolo che arrivino messaggi o chiamate, poi lo spegni rimetti la sim e ti godi la tua cyano 7!
    EX - Htc Desire Amoled
    Rom: RevolutioN 4.0
    Android: 2.3.3
    Radio: 5.17.05.23
    Ril: 2.2.0028 HM
    Tavola: Stock
    MicroSD: 8Gb - Mobile Ultra Cl. 6

2. Il seguente Utente ha ringraziato Ricki80 per il post:

echoes80 (08-02-12)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ok procedoooo ti aggiorno subitooo!

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

E' andato cavolo!! ho fatto tutto quello che mi hai detto tu (all'inizio ho fatto anche un backup).. ho saltato la procedura iniziale e adesso lo sto facendo riposare per 15 minuti... (ma a che serve farlo riposare??) )
    Dopodiché che faccio???

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

P.S. non vedo però nessuna gapps installata e la luce dello schermo mi sembra particolarmente opaca.. e poco luminosa.. ma è normale?

Senior Droid L'avatar di Marco82

Smartphone
    Samsung Galaxy GT-I9505

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 39 volte in 39 Posts
    Predefinito

I 15 minuti è per far sì che il cell si crei tutti i file che gli servono con la nuova rom ecc ecc, dopo lo spegni, rimetti la scheda e inizi a divertirti....

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

ok grazie e per quanto riguarda il fatto che vedo lo schermo troppo poco luminoso?

Senior Droid L'avatar di Marco82

Smartphone
    Samsung Galaxy GT-I9505

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 39 volte in 39 Posts
    Predefinito

Regola dalle impostazioni, la CM7 parte con la regolazione automatica, io l'ho tolta e sparata al massimo...

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da echoes80 Visualizza il messaggio
    P.S. non vedo però nessuna gapps installata e la luce dello schermo mi sembra particolarmente opaca.. e poco luminosa.. ma è normale?
    le gapps ti compariranno quando, una volta passati i 15 minuti, lo riavvi vai sotto le impostazioni e configuri il tuo account google! Appena finirai d'inserire i dati ti si aprirà una pagina del market da cui installare le gapps!

p.s. a me a volte questa procedura non và, nel senso che il market mi dà errore, se dovesse succedere anche a te nn preoccuparti, cercando su google trovi l'apk del market e lo installi tranquillamente, come se fosse una normale applicazione e poi dà li ti scarichi tutto quel che vuoi!
    Per la luminosità e solo un'impressione perchè provenendo dalla sense ti sembra "smorto" ma è solo una questione di colori che nella cyano sono più opachi e nella sense più sparati!!
    EX - Htc Desire Amoled
    Rom: RevolutioN 4.0
    Android: 2.3.3
    Radio: 5.17.05.23
    Ril: 2.2.0028 HM
    Tavola: Stock
    MicroSD: 8Gb - Mobile Ultra Cl. 6

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Possiedo htc desire con root fatto con revolution e s-off
    con istallata ancora la rom ufficiale gingerbred 2.3

Per evitare di sbagliare volevo sapere se questa procedura sia esatta

vado in recovery (volevo sapere quale recovery usare)

1 metto il file della rom nella sd (ma se partiziono non formatta tuta la sd ?, quando mettere il file della rom e le app, prima o dopo la partizione, e come metterle dopo la partizione ( posso accendere il telefono?)

2 partiziono la sd con 1024 ext3

3 faccio i tre wipe

4 faccio flash della rom (uso la rom 262 al post 622 ?)

5 flash delle app

Ultima cosa : se faccio la partizione della sd con rom manager naturalmente la rom ufficiale che ho sul telefonino adesso non la riconosce(oppure si?), ma posso mettere il file della rom senza dopo rifare la partizione?

Scusami per tutte queste domande, ma vorrei non sbagliare.

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

ragazzi tutto bene.. oltre le cose che mi avete consigliato voi ho scaricato beautiful widget che ne ha arricchito la parte grafica... unica nota negativa è che non sono riuscito a sincronizzare i contatti facebook con la mia rubrica telefonica (tra cui anche le foto dei miei contatti) come devo fare?

Pagina 363 di 422 primaprima ... 263313353361362363364365373413 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio