ad usare una parte di SD come memoria interna per le app.
in pratica è A2SD con l'interfaccia grafica.
Visualizzazione stampabile
Spesso l'overclock porta a instabilità del sistema, e a crash continui, nonchè a rallentamenti. Mi pare che oltre i 1075Mhz cominci ad essere instabile.
Comunque, se ti vuoi togliere la curiosità, nelle impostazioni, mi pare alla voce governor, puoi scegliere le modalità di overclock. Oppure, metodo più veloce, installi setcpu e overclocki come vuoi. Occhio a non friggere il telefono, valgono le stesse regole per l'overclock dei pc.
Non è che mettete un programma e sparate la cpu alla frequenza che vi pare, non diciamo cose non corrette.
Bisogna avere un kernel che supporti le varie frequenze che uno vuole, le frequenze minime e massime(e tutte le intermedie) sono valori prestabiliti dal kernel e non da un programma(che può semplicemente gestire il governor, ossia a determinato carico associare la corrispettiva frequenza. Puoi anche stabilire la frequenza minima e max, ma SOLO tra quelle prestabilite dal kernel)
Con la cyano7 basta che vai in: impostazioni-cyanogenmod-performance-impostazioni CPU e setti la frequenza minima e massima...la massima regge tranquillamente i 1113 Mhz, come governor imposti "ondemand" che è il miglior compromesso...
Ciao ho fatto qualche ricerca ma nada...Qualcuno di voi sa come si fa ad assegnare ad un numero del tastierino telefonico un contatto che decido io? Tipo tasto 1 = casa, 2 = ufficio, ecc.
Grazie
Inviato dal mio GT-P7500 Overcome
...c'è qualcosa che non va nel mio S2E.
possibile, è la seconda volta che mi segnala, la CM7, lo spazio esaurito per le applicazioni, ma se guardo con free space ho:
DATA used 91%
EXT 43%
perchè non mi usa l'EXT?!?
con la precedente ROM avevo A2SD e mi lasciavo tutto lo spazio libero su DATA, questo sembra funzioni al contrario :-(
(si, lo so che S2E è solo l'interfaccia per A2SD)
Hai spostato tutto lo spostabile su EXT tramite S2E?
all'inizio mi sembrava proprio di si, ma ricontrollando ora vedo che mi da "application data" in grigio e non posso selezionarla...
o che è successo?
perchè non me le fa spostare ora!?? :-?
in pratica la schermati di S2E si presenta così:
application |v|
private apps | |
application data | | (carattere in grigio, non selezionabile)
dalvik cache |v|
download cache | |