Non ancora
Visualizzazione stampabile
Avevo visto questa e pensavo fosse quella ufficiale:
[ROM] HTC DESIRE NIGHTLY - @euroskank [ FEB 10th 2012 ] CM 7.2.0 - RC1 - xda-developers
Stessa cosa della MildWild CM [ROM] [11.Feb]MildWild CM-3.0 - xda-developers
Bravo che me l'hai ricordato, sono ore che ce l'ho su e mi trovo da dio!!!
ora apro il topic...
Eccolo
MILDWILD
:) io ce l'ho su dalla 2.7 e mi trovo meglio che con la Cyano/Oxygen
ciao ragazzi.. ho l'ultima versione stabile della cyanogenmod.. e vorrei sapere qualche informazione in più su come flashare la radio... In poche parole chi è così gentile da spiegarmi a cosa serve flasharla e quali sarebbero i miglioramenti... c'è qualche guida da seguire?
Premetto che sono solo Root
https://www.androidiani.com/forum/ht...-recovery.html vedi qui verso la metà, io sono come te ho il root solo senza l's-off e senza aver fatto la tavola ho fleshato da poco la radio con l'ultima versione ti dico che la qualità del segnare è migliorata tantissimo, poi ho fleshato la RIL sta sempre nello stesso topik...ricordati solo 2 cose x non fare cretinate, che la radio nn la devi mai fleshare con la tavola delle partizioni come la CM7, CM7r2, Oxygen, DATA++, e che la RILL invece ogni volta che installi una rom la perdi quindi la devi reinstallare....
Alloooora vediamo se ho capito bene... dato che io ho installato la rom senza effettuare nessuna procedura di cambio partizioni tavola posso procedere tranquillamente con la procedura di flash radio e rill giusto?? Che versioni mi consigli x entrambi?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App