Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
https://www.androidiani.com/forum/ht...-recovery.html vedi qui verso la metà, io sono come te ho il root solo senza l's-off e senza aver fatto la tavola ho fleshato da poco la radio con l'ultima versione ti dico che la qualità del segnare è migliorata tantissimo, poi ho fleshato la RIL sta sempre nello stesso topik...ricordati solo 2 cose x non fare cretinate, che la radio nn la devi mai fleshare con la tavola delle partizioni come la CM7, CM7r2, Oxygen, DATA++, e che la RILL invece ogni volta che installi una rom la perdi quindi la devi reinstallare....
ok ho fatto tutto come mi hai detto tu! grazie mille
-
Quote:
bazzy
prova SyncMyPix
Ciao sto usando questo programma che mi hai indicato ed è molto utile... ma... x essere perfetto dovrei impostare anche la mia di foto... quando mando i messaggi di testo sms infatti alla voce "IO" il riquadro foto risulta vuoto... e non sono riuscito a scoprire come si fa ad impostarlo... tu lo sai???? ;))
-
Nella rubrica fai un contatto con il tuo numero e foto :D
Inviato dal mio Desire modded by CyanogenMod7.
-
Non funge con questo metodo...
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
A me funziona benissimo invece...solo con le rom sense riconosceva automaticamente la mia foto profilo, ma era merito di friendstream.
-
Altre idee?
-
Quote:
Originariamente inviato da stefal639
A me funziona benissimo invece...solo con le rom sense riconosceva automaticamente la mia foto profilo, ma era merito di friendstream.
Tu alla voce nome cosa scrivi? "Io"?utilizzi la cyanogen mod 7?
-
Quote:
echoes80
Tu alla voce nome cosa scrivi? "Io"?utilizzi la cyanogen mod 7?
Inviato dal mio HTC Desire usando
Androidiani App
IMHO dipende dall'APP per l'sms. Con Gosms non vedevo la mia foto, ora sto provando MySMS e li, nelle mie risposte vedo la mia foto (la foto è nei miei contatti, contatto "IO" con numero di telefono, credo sia il numero la chiave)
-
occhio che syncMyPix associa in base ai nomi, controlla il risultato prima della fine
-
Quote:
echoes80
Non funge con questo metodo...
Inviato dal mio HTC Desire usando
Androidiani App
Fai un contatto col tuo nome, numero e indirizzo gmail. Riavvia il telefono ed è fatta. La foto la devi impostare precedentemente nel tuo account Google dal PC (o anche da gtalk sul telefono). E' così che funziona.
Sent from my HTC Desire using Tapatalk