Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
djxenon
si hai ragione scusami, ti spiego il problema, negli ultimi giorni ho istallato sul xperia x8 questa rom, andava benissimo, ma da 3 giorni a questa aprte e successo un macello, in poche parole il cell si avvia, ma non ce la schermata inizxiale, non mi fa entrare nel menu del celulare e nemmeno abilitare la debug usb per ripristinarlo,
Scusa, ma questa è la sezione per htc desire, dovresti chiedere nella sezione per xperia x8, sono 2 telefoni diversi!
-
Quote:
blondz101
Buongiorno a tutti.
Domanda: ma sulla cyano c'è il modo di mandare sms multipli? Io non ci sto riuscendo: vado nel campo "destinatario" e non c'è una funzione per aggiungere destinatari dalla rubrica. Mi metto nel campo e comincio a digitare il nome del destinatario e mi compare una lista di tutti quelli che hanno quelle iniziali. Ma per aggiungerne un altro? La funzione è supportata, oppure devo mettere un'app di terze parti?
Grazie
Scarica gosms e usa quello... Il programma originale di gestione messaggi è osceno :D
Inviato dal mio Desire modded by MildWild @1.2GHz
-
Quote:
stefal639
Scarica gosms e usa quello... Il programma originale di gestione messaggi è osceno :D
Ah, meno male, già pensavo di essere diventato impedito!
Grazie
-
Quote:
stefal639
Cosa era successo?
credo un problema con la dalvik cache, non mi faceva fare correttamente il wipe ma riprovando e riprovando il problema si è risolto
-
scusate me è possibile cambiare launcher??? ieri o scaricato go launcher e ho lasciato il cell un per i cavoli suoi, dopo un paio d'ore non si accendeva piu, ho dovuto togliere la batteria, e al riavvio mi ha chiesto se usare go oppure adw, gli ho detto adw e si è piantato sulla home.... poi ho riavviato, ed è partito, e li per per non saper ne leggere ne scrivere ho subito tolto go....
pero' dato che mi piace piu di adw volevo sapere se è possibile sostituirlo.......
e poi un altra cosa, a voi vi segnala quando trova una wifi aperta??? a me no....
-
Io avevo provaato go launcher, ma mi si bloccava e l'ho tolto, e il problema era proprio go launcher, che forse non funziona bene con la CM...
-
Funge funge :D
Quando avevo le nightly usavo quello...
-
Quote:
Marco82
Io avevo provaato go launcher, ma mi si bloccava e l'ho tolto, e il problema era proprio go launcher, che forse non funziona bene con la CM...
Io ce l'ho da più di un anno e va benissimo!
-
Quote:
Gioi92
Io ce l'ho da più di un anno e va benissimo!
+1
una delle migliori app che abbia mai avuto
forse all'inizio aveva qualche problemino di crash, ma ora sono veramente sporadicissimi!
-
Go launcher è il migliore!