Vi consiglio GO launcher EX...credo che sia imbattibile su tutti i fronti ;)
Visualizzazione stampabile
Vi consiglio GO launcher EX...credo che sia imbattibile su tutti i fronti ;)
Salve a tutti ragazzi!
Mi servirebbe un piccolo aiuto:visti gli ultimi problemi del mio desire (lentezza generale, qualche freeze all'avvio del telefono che mi costringe più e più volte a riavviarlo con i 3 tasti fisici e comparsa di messaggi come "il sistema non risponde" dopo una installazione/disinstallazione di app) ho deciso di reinstallare tutto da capo.
Al momento monto una CM 7.1, ma ciò che mi preoccupa è la partizione della scheda sd.
In pratica ho creato una partizione ext3/ext4 e successivamente ho installato l'app S2E (simple2ext) e spostato application, private apps e dalvik cache nella sd.
Ora penso che proprio l'aver spostato la dalvik cache mi stia creando dei problemi visto che ho una sd classe 4 non proprio performante (magari con una classe maggiore il problema non si sarebbe verificato).
Ho provato a spostare nuovamente la dalvik cache nella memoria interna del telefono tramite l'app S2E, ma non v'è questa possibilità.
Se io reinstallassi la stessa rom dopo aver fatto i vari wipe, faccio danni?
Creo problemi alla partizione creata? Che fine fa la dalvik cache?
Inoltre visto che ci sono vorrei formattare interamente la mia sd radendo tutto quel che c'è al suo interno (anche perchè non capisco come faccio ad avere quasi 16 GB di spazio occupato senza averci messo dati personali al suo interno se non un film da 1 GB)
Come potrei fare?
Grazie mille per l'aiuto!
ADW normale è lento, io sto parlando (e l'hai pure quotato) della versione a pagamento EX.
@Shakland: io adesso sto montando sia Go Launcher EX che ADW Launcher EX e facendo delle home uguali, con stessa animazione di transizione e impostazioni varie simili, noto dei piccoli scatti nel primo Launcher mentre il secondo è sempre fluido e reattivo come quando tieni le home pulite.
A livello di contenuti c'è da ammettere che Go Launcher la spunta per via dei tanti contenuti aggiuntivi scaricabili dal market ;)
Ho la radio della firma, cioe l'ultima, e succede che anche dove il segnale hsdpa è ottimo mi salta ad intervalli di 4/5 secondi tra hsdpa e umts... Ininterrottamente... Ho provato a ri flasharla ma niente... Può dipendere da altro? Ovviamente saltellando così mi ciuccia la batteria che è un piacere...
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Perchè hai riflashato la radio? io proverei a cambiare RIL
Ragazzi ho appena installato Cyanogenmod 7.1 stable con annessa tavola cm7r2 , quando ho cercato di installare le gapps ics rilasciate ultimamente il terminale non andava bene, non si bloccava più non andava sul menu e tante altre cose ho sbagliato io a mettere quelle gapps?
P.S. ora l'ho installata con le gapps ginger =D
ti sei risposto da solo ;-)
Dovevano essere flashate le sue gapps ;-)