ok quindi la devo cambiare. e tra la cm7 e cm7r2 cambia tanto? pro e contro delle due? inoltre...cambiando la tavola devo riflashare la rom vero?
Visualizzazione stampabile
ok quindi la devo cambiare. e tra la cm7 e cm7r2 cambia tanto? pro e contro delle due? inoltre...cambiando la tavola devo riflashare la rom vero?
Se devi cambiare metti la cmr2, è meglio, una volta cambiata la tavola, riflashi tutto, Rom, Kernel (se lo hai scaricato), gpp e ril...
ril quale? tieni presente che metto cyano 7.1
una cortesia. voglio fare tutto insieme una sola volta. mi scrivi l'ordine delle operazioni?
1-cambio della tavola
2-partizionamento sd
3-full wipe
4-flash rom
5-flash g apps
6-flash ril
è giusto?
Prova l'ultimo, quello poi dipende da come ti ci trovi tu, dimenticavo, c'è da flashare pure la radio, però, la radio flashala prima di cambiare tavola, mai dopo se no brikki il cell, con la nuova tavola, la radio si cambia solo da abd...
si questa cosa della radio la sapevo però mi dovresti dire l'ordine delle operazioni! non vorrei fare una cosa e poi danneggiare quello che ho fatto prima...
inoltre, mi consigli di tenere la clockwork 5 o passare ad amon ra con i suoi problemi di nandroid restore?
Le ho avute entrambe, fondamentalmente non ci sono grosse differenze, la maggior parte consiglia la amonRa 2.2.1, io personalmente ho la 4ext touch, ma se stai iniziando ora, metti la amonRa.
L'ordine è: Radio, tavola, rom, gapps, ril...mi raccomando non scrive 2 messaggi consecutivi, ma modifica l'ultimo scritto, se no ti richiamano...
ok scusatemi!
e la recovery quando?
Ma la recovery dovresti già averla, hai già rootato e fatto s-off...?
si si...ma ho la CWM 5 perciò ti chiedevo quando installare la amonra