Se non ti vuoi complicare la vita, puoi iniziare subito a flashare radio ecc, lasciando la CWM5, se vuoi mettere la amonRa, devi prima cambiare la recovery e poi fare tutto il resto...
Visualizzazione stampabile
Se non ti vuoi complicare la vita, puoi iniziare subito a flashare radio ecc, lasciando la CWM5, se vuoi mettere la amonRa, devi prima cambiare la recovery e poi fare tutto il resto...
ok inizio adesso!
allora io parto che ho la cyano7.1 con tavola stock e CWM 5 (che non voglio cambiare) . ho riavviato e sono entrato in recovery, ho fatto il full wipe e poi ho scelto il file da flashare (radio) e mi da il seguente errore:
Amend scripting (update-script) is no longer supported.
Amend scripting was deprecated by google in android 1.5
It was necessary to remove it when upgrading to the clockwork 3.0 gingerbread based recovery. Please switch to Edify scripting (updater script and update binary) to create working update zip packages. installation aborted
Strano, io mi ricordo che da recovery si poteva flashare, comunque, se lo fai da abd come suggerito te lo cambia, se dovessi avere ancora problemi, prova a riscaricarlo...
ragazzi i comandi per flashare da adb dove li trovo? questi vanno bene?
http://www.androidiani.com/forum/mod...i-comandi.html
edit: ho provato via adb ma non sono riuscito ho fatto così: ho copiato il file radio.zip nella sd e successivamente ho riavviato in fastboot e da dos gli ho scritto fastboot flash radio radio.zip
inizia a fleshare e ad un certo punto mi da errore (non ricordo cosa esattamente). a questo punto mi conviene cambiare recovery e fare direttamente tutto da li senza usare i comandi adb o mi aiutate voi?? grazie tante ragazzi!
Allora allora fermi tutti...la radio non si flasha in questo modo! Il file zip lo si può flashare direttamente da recovery SOLO se hai la tavola stock o comunque una tavola che abbia una partizione cache sufficiente, se non sai cosa sia una tavola, allora puoi flasharlo direttamente da recovery. Se invece l'hai cambiata con la cm7r2 devi prendere il file zip della radio, estrarlo, all'interno troverai il file "radio.img" ed è quello che andrai a flashare usando il comando "fastboot flash radio radio.img" mettendo ovviamente il percorso giusto di dove sia fisicamente il file radio.img sul tuo pc... ;)
non l'ho ancora cambiata la tavola, ho ancora la stock! quindi pensavo di flashare la radio e poi la tavola. successivamente fare il partizionamento della sd e poi installazione della rom. il problema è che già al flash della radio ho problemi per via del fatto che CWM 5 mi da l'errore spiegato prima. a questo punto cambio recovery o continuo a provare il flash con adb?
Prova con adb che te la cambia sicuro...