Guarda se installi S2E togli la spunta da dalvik e riavvii. Niente di più semplice.
Visualizzazione stampabile
Guarda se installi S2E togli la spunta da dalvik e riavvii. Niente di più semplice.
Ciao a tutti... accedento al market nel'attimo in cui slicco su INSTALLA mi compaiono i seguenti errori:
1) android process media
2) android process market
Monto la Cyonogen da qualche giorno e questo è il primo problema...
Nel caso dovessi fare il wipe mi potreste spiegare quali dovrei fare dalla recovery?? E cosa perderei?
EDIT: ho fatto un wipe data ma adesso entra nel market e resta bloccato su DOWNLOAD IN CORSO
Grazi ciao
Si, se non la fa togliere è per il troppo spazio occupato dalla dalvik.
Non ha una dimensione predefinita, dipende dalle app.
Prova a spuntare app e download cache, riavvia e vedi se ti fa togliere la spunta alla dalvik
Inviato dal mio Desire modded by MildWild @1.2GHz
io alla fine sapete che ho fatto? ho installato la cyano7.1 con la tavola stock, ho messo s2e spuntando tutto, dalvik compresa e ho una marea di spazio...ho già intallato una decina di apps anche di 10 mb l'una e ho ancora tantissimo spazio! figata!
mettere la dalvik su sd vuol dire avere un lag tremendo!!!
Senti a me, togli la spunta almeno dalla dalvik.
per adesso va benissimo...meglio toglierla ora la spunta? o aspetto che si rallenti?
Allora faccio cosi : cancello qualche app pesante in modo da aumentare lo spazio libero nella memoria interna in modo da poter poi spostare la dalvik cache su memoria interna...sempre se sia possibile farlo tramite s2e
Che dici? Magari cosi potrebbe funzionare...
Se vuoi un consiglio...rimettiti subito la dalvik cache nella memoria interna...s2e te lo permette di fare?
Fammi sapere, è importante !!! :)
Io per averla spostata sulla sd ho vari rallentamenti e problemi di blocco del telefono ad ogni riavvio tanto da doverlo riavviare più e più volte prima che funzioni.:banghead:
si...è bastato togliere la spunta dalla voce dalvik e riavviare. poi ho riaperto s2e e mi porta la dalvik senza spunta nella memoria del telefono. peccato perchè cmq è quella che occupa più spazio di tutte.
da s2e, facendo menu e ulteriori informazioni, vi fa scaricare free space dal market che mi fa un quadro su tutte le memorie utilizzate. da qui mi sono reso conto che fare una partizione ext da 1024 mi sembra un po' esagerato poichè prima di riempirla si sarà già saturata quella interna dedicata alle apps. per ora hp 36 mb liberi dei 159 dedicati alle apps nella mem intenrna e 840 mb liberi nella ext! poi, cambiando tavola e mettendo la cm7r2 forse la si sfrutta di più. cmq ci sono delle impostazioni interessanti in s2e, però ancora non le ho ben capite...secondo me possono essere utili per recuperare altro spazio...