@mircoporetti: il tuo messaggio è stato unito alla discussione ufficiale sulla cyano. Usate il tasto CERCA prima di aprire nuove discussioni!
Visualizzazione stampabile
@mircoporetti: il tuo messaggio è stato unito alla discussione ufficiale sulla cyano. Usate il tasto CERCA prima di aprire nuove discussioni!
Sera!
Da quando ho cambiato tavola (cm7 r2) ho dei blocchi sporadici e devo togliere la batteria e riavviare. Devo provare a fare qualche wipe? se si quali? spesso mi accade quando mi connetto in 3g ma la radio ho l'ultima quindi non credo sia quella. Ho la 7.1
Ora stò provando la ICS da Evervolv, prima cmq avevo la cm7.1 e a dirla proprio tutta, mi sono trovato un pò peggio che quando avevo la 7.0.3.
Con la cm7.1+cm7r2 la batteria dura un pò di meno e poi ogni tanto ho problemi con lo sblocco da pulsante centrale, problemi che non avevo con la 7.0.3+cm7r1.
P.S. Usare la partizione ext3 invece di ext4 (consigliata sulla ics di evervolv), quali svantaggi mi comporta?
P.S.2 Se volessi provare per la prima volta la vecchia, ma rapida e durevole 6.1.1, per sfruttare la ext sulla mSD (l'ho fatta da recovery di 2gb con 256mb di swap), cosa dovrei flashare? Dalvik? Che versione? Link pls?
Ciauz e thx
Effettivamente qualche bug, anche fastidioso, c'è sulla 7.1. Ad esempio, ho notato che il gps a volte perde il fix con i satelliti. Non mi era mai successo con nessuna altra rom. Inoltre ogni tanto si pianta, e riparte dopo qualche minuto. Avevo flashato la rom modificata da Kang, ed era più curata sotto qualche punto di vista estetico, ma i blocchi erano troppo frequenti. Mi sa che ripasserò anche io alla 7.03
Prova la Mildwild 3.2 modificata da Stefal693, è molto stabile e il GPS fa il fix dei satelliti in 20 secondi...
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
A me va senza blocchi da 7 giorni di fila :D
Inviato dal mio Desire modded by MildWild @1.2GHz
Ma sì, la provo, mi avete convinto.