vedi che "faccio" roba buona XD XD XD
Visualizzazione stampabile
vedi che "faccio" roba buona XD XD XD
Non lo metto in dubbio, anzi, tanto di cappello. Comunque, l'ho flashata e va davvero bene. Domanda: ma come imposto le suonerie personalizzate per i contatti? Sulla cyano "normale", aprivo l'applicazione musica e settavo il file mp3 come suoneria e la assegnavo al contatto. Ora con questa come devo fare? Non ci sto arrivando. Il file mp3 compare tra le suonerie, ma per assegnarlo ai contatti? Grazie
Oggi ho installato la cm6.1.1... ok fluida è fluida, ma pensavo fosse totalmente esente da bug... e invece non mi funzionava il tasto home, e mi dava errore pure quando effettuavo l'accesso con l'account google... possibile o ho sbagliato qualcosa io?
Ciauz...
Molto probabile... La 6.1.1 l'ho avuta un anno fa ed era perfetta.
Inviato dal mio Desire modded by MildWild @1.2GHz
Ho provato a reinstalarla ora ora, ma mi da sempre il solito problema grosso... non mi accede all'account @gmail.com... mi dice "Impossibile aprire la connessione al server"
Eppure ho fatto tutti e tre i wipe... BOH...
E poi non rifunziona il "Tasto Home"
Ho pure installato oggi pomeriggio una nightly (la 262) per vedere se mi era partito il tasto home, ma funziona ok con la 262... con la cm6.1.1... no :(
Mah...
Mo provo a riscaricare la 6.1.1 e visto che sono scarico pure la 6.1.0 e vedo se ho problemi pure li...
ma perchè devi mettere queste versioni vecchissime?!?!
Cmq il problema credo stia nelle gapps...quale ci metti, scusa?
Io sto usando la rom euroskenk con il kernel Manu e con Awd Launcher EX e devo dire che mi sto trovando molto bene....poi aggiorna ogni settimana la rom quindi i bug vengono corretti molto velocemente