Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefal639
ma perchè devi mettere queste versioni vecchissime?!?!
Cmq il problema credo stia nelle gapps...quale ci metti, scusa?
Volevo provare la cm6, perchè ultimamente ho guardato un pò di bench e i migliori risultati fatti dalla gente, sono fatti con rom su base froyo e non ginger o ics...
Quindi consderato i 720p nei video, e la leggerezza della rom, volevo provarla un pò (visto che la miaa prima rom cucinata è stata la cm7.0.3), e vedere oltre alla leggerezza, anche la durata della batteria ecc. ecc.
Azz le gapps... io ci ho messo su quelle che avevo li, e cioè delle "20111028"... son troppo nuove? Quali devo mettere?
(intanto che aspetto la risposta mi provo l'ultima nightly... (con queste gapps va bene? troppo vecchie?)
Ciauz e thx
EDIT: Come non detto ho sbagliato ovviamente io, ho messo le gapps per la cm7 sulla cm6 :D
Ho scoperto una sezione del sito cyanogenmod che non conoscevo :D
Ora ho visto nella firma di stefal la MildWild... ora mi intripperò su quella e distruggero definitivamente il mio Desire :D
-
IL KERNEL??? CHE è IL KERNEL? cI (ops il caps) vuole per forza il kernel nuovo con la MildWild? Ma kernel è un sinonimo di radio? No vero? :D
EDIT: Già fatto tutto e ho postato nella discussione giusta invece di OTtare questa (cosa che ormai ho già fatto) :D
-
Parliamone nel tread dell'altra rom :)
-
E leggiamo un po' di guide e glossari perchè non sapere cosa è/fa un Kernel, e chiederlo senza cercarselo prima su google e/o sul forum, è sintomo di profonda pigrizia :-\
-
Quote:
repsol777
Ha base Ginger o ICS?
è sulla 7.2 rc1...ginger...le ICS per ora nn le uso aspetto ke diventano stable o almeno che la gente inizia a dire che vanno bene
-
Quote:
Iryon
E leggiamo un po' di guide e glossari perchè non sapere cosa è/fa un Kernel, e chiederlo senza cercarselo prima su google e/o sul forum, è sintomo di profonda pigrizia :-\
L'ho postato qua e nel frattempo ho ricercato su google, poi ho scoperto cos'era e a cosa serviva e svelato l'arcano, ho editato il post... non vedo il danno da me procurato... però ok
Scusate l'OT
-
Ragazzi chi è così gentile preciso e schematico da farmi capire quali sono le differenze tra la cyanogenmod normale e la nightly?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Senza addentrarci in questioni tecniche e terminologie particolari, la CyanogenMod7 veniva sviluppata in 2 versioni: Nightly e Stable/RC (quella che chiami tu normale).
NIGHTLY: versione beta, giornaliera, che consiste in piccoli fix e test di nuove caratteristiche, a volte presenta dei bug di fix mal riusciti e che verranno sistemati nelle successive versioni
STABLE/RC (Stabile, Release Candidate): versione stabile e adatta all'utilizzo quotidiano, esce una volta che le NIGHTLY portano a dei sostanziali e stabili risultati.
-
Chiarissimo non fa una piega!!!!
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
ho un problema (comincio col dire che il desire l'ho preso usato ma in ottime condizioni): dopo aver installato la CM7.1 (quasi subito dopo che l'ho preso :) quindi non ho un termine di paragone precedente ovvero non c'ho fatto caso) sento un fruscio durante le chiamate anche con auricolare (forse anche di più) che non sento se utilizzo la radio (non ho ancora provato con qualche mp3), qualcuno può aiutarmi, magari è la radio (l'ultima ufficiale di HTC) oppure la RIL (ma non so come vedere la versione) oppure il kernel (quello di default con CM7.1.0 stable)?