CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 385 di 422 primaprima ... 285335375383384385386387395 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,841 a 3,850 su 4213
Discussione:

[ROM] [Gingerbread 2.3.4] [STABLE] CyanogenMod 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3841
    Androidiano L'avatar di EsSe


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    194
    Smartphone
    HTC Desire

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ah io con s2e ho spostato tutto tranne la dalvik perché avevo letto che spostarla provoca instabilità ma la memoria interna continua a scendere vertiginosamente (spesso la vedo andar giù di 10mb a botta) che si può fare? Mettere 2gb di ext e spostare lì la dalvik da problemi di instabilità? Può essere una soluzione?


    Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
    • Device: HTC Desire AMOLED PVT1
    • Root-----> UnrEVOked3
    • S-Off----> Revolutionary
    • Recovery: ClockWorkMod 4
    • Partition Table: CM7r2
    • Micro SD: Sandisk Mobile Ultra 8GB
    • Ext: Ext3 1GB
    • Rom: CyanogenMod 7.1 Stable
    • Script: S2E


  2.  
  3. #3842
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusa ma xkè sposti la dalvik, provoca rallentamenti e consuma batteria,sposta le app ke ti servono è meglio...

  4. #3843
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da avatar87 Visualizza il messaggio
    Io ti sconsiglio di mettere dentro s2e la davin cache e magari anke le app, dentoro alla partizione ext3....Io ho notato che avevo consumi assurdi di batteria ora ho levato tutte le cose da s2e...e uso link2sd se proprio ho un'app da spostare almeno cosi decido io cosa passare...
    e ho notato che la batteria è migliorata ora faccio anche 2 giorni d'uso...
    CMQ ti consiglio di togliere la dalvin da dentro la sd e basta...
    Mi suona assai strano un consumo della batteria maggiore con la dalvik-cache su partizione ext....ne sei proprio certo? non è per caso che, come normale che succeda, la Rom si sia stabilizzata e i consumi si siano adeguati?
    S2E è molto valido e se si ha una microSD ottima si può anche spostare sulla partizione. Il fatto della convenienza di tenerla in memoria interna o esterna lo si vede da soli con i tempi di boot e il caricamento delle applicazioni, ognuno ha una configurazione diversa ed effetti diversi. Io mi trovo bene con la dalvik su Ext.
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

  5. #3844
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io ti so dire ke avevo solo le App nella ext dentro a S2E e non arrivavo a fine giornata, poi le ho tolte e faccio 2 giorni ora...il cosumo è giustificato xkè se ci pensi la memoria del cell è sempre accesa quindi è 1 consumo costante ke uno fa sempre, quando leg dalla sd consumi extra xkè "la accendi"....poi nn so ke dirvi provare x credere...x mettere le app nella ext sto usando lin2sd ke mi fa spostare solo quelle ke dico io...facendo collegamento .....

  6. #3845
    Senior Droid L'avatar di repsol777


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Lunata (LU)
    Messaggi
    453
    Smartphone
    Mi Note 10 e molti altri

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da avatar87 Visualizza il messaggio
    io ti so dire ke avevo solo le App nella ext dentro a S2E e non arrivavo a fine giornata, poi le ho tolte e faccio 2 giorni ora...il cosumo è giustificato xkè se ci pensi la memoria del cell è sempre accesa quindi è 1 consumo costante ke uno fa sempre, quando leg dalla sd consumi extra xkè "la accendi"....poi nn so ke dirvi provare x credere...x mettere le app nella ext sto usando lin2sd ke mi fa spostare solo quelle ke dico io...facendo collegamento .....
    Effettivamente prima avevo cm7.1 con tavola cm7r2 e senza ext4, la batteria mi durava quasi due giorni (e un pò di più con la cm7.0.3), ora ho partizionato la mSD in ext4 e installato la amarullz (che vede la ext sulla mSD come spazio interno al telefono), con rom MildWild 3.2 e cambiato pure kernel (Manu 4.1)... e pur'io non arrivo a fine giornata.

    Però io non ho dato tutta la colpa a la ext4, ma forse a tutto il resto cambiato (cioè kernel e rom)... però cmq anche prima con solo lo spazio della cm7r2 avevo cmq spostato tutte le app (tranne il launcher pro e i widget) sulla mSD) sulla sd... quindi non è più o meno lo stesso "accedere" alla sd?

    Solo per il launcher e i widget (che cmq ne ho pochi) ho questo consumo maggiore?

    Boh... cmq la dalvik fa quello che fa la amarullz o è tipo s2e?

    Ciauz
    Android for Life... Ho molti dispositivi, tutti rigorosamente e solo Android

  7. #3846
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io ho il kernel Manu 4.1 una sd da 8 giga classe 6...e da quando nn tengo + le app nella SD ext la batteria mi dura 2 giorni quindi sono arrivato alla conclusione ke conviene tenere sempre tutto nella memoria cell...tengo solo le app ke nn suo mai nelle ext tramite link2sd...
    cmq secondo me prova a mettere tutto nel cell per un giorno e vedi come va a me è migliorata a vista d'okkio...la prossima carica ke facccio ve la posto cosi vedede il grafico....
    Ultima modifica di avatar87; 17-03-12 alle 14:50

  8. #3847
    Androidiano L'avatar di EsSe


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    194
    Smartphone
    HTC Desire

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Apparte l'uso della batteria il mio problema riguardava la memoria in continuo calo a causa della dalvik comunque.... o.o


    Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
    • Device: HTC Desire AMOLED PVT1
    • Root-----> UnrEVOked3
    • S-Off----> Revolutionary
    • Recovery: ClockWorkMod 4
    • Partition Table: CM7r2
    • Micro SD: Sandisk Mobile Ultra 8GB
    • Ext: Ext3 1GB
    • Rom: CyanogenMod 7.1 Stable
    • Script: S2E


  9. #3848
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    la dalvin occupa max 48 mega...se hai problemi di spazio le app grandi le devi sulla ext con link2sd ke ti fa scegliere cosa mandare sulla ext..

  10. #3849
    Androidiano L'avatar di EsSe


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    194
    Smartphone
    HTC Desire

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    sarà ma a me occupa più di 70mb a quanto dice s2e
    • Device: HTC Desire AMOLED PVT1
    • Root-----> UnrEVOked3
    • S-Off----> Revolutionary
    • Recovery: ClockWorkMod 4
    • Partition Table: CM7r2
    • Micro SD: Sandisk Mobile Ultra 8GB
    • Ext: Ext3 1GB
    • Rom: CyanogenMod 7.1 Stable
    • Script: S2E


  11. #3850
    Senior Droid L'avatar di stefal639


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    827

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 91 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da avatar87 Visualizza il messaggio
    la dalvin occupa max 48 mega...se hai problemi di spazio le app grandi le devi sulla ext con link2sd ke ti fa scegliere cosa mandare sulla ext..
    Perché dici certe cose senza alcun filo logico?!?
    Primo si chiama dalvik (e non è la prima volta che te lo diciamo) secondo la sua dimensione varia a seconda delle applicazioni installate, per esempio la mia dalvik è di 163 Mb. Terzo, link2sd non serve a nulla, non fa ne più ne meno quello che fa app2sd implementato sin dalle rom froyo. In.piu le immagini che si crea delle app sulla ext vanno corrotte se ti si impalla il telefono e togli la batteria.


    Cmq si, avere su sd-ext le app consuma più memoria perché il pagging dei file su ext è continuo e quindi richiede più risorse... Io nonostante una classe 10 cmq noto con la dalvik su sd un enorme lag.

    Inviato dal mio Desire modded by MildWild @1.2GHz
    Ultima modifica di stefal639; 17-03-12 alle 22:23

    GALAXY S3 BLACK
    First Rom:SkippioRom
    Second Rom:ParanoidAndroid
    Kernel:Googy max
    GALAXY NOTE GT-N8013
    Rom:Hyperdrive
    Kernel:Boeffla

Pagina 385 di 422 primaprima ... 285335375383384385386387395 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy