Per la dalvik ragione (Errore mio avevo letto una cosa ed ero convinto di quello ke dicevo)...cmq il fatto del consumo della batteria è vero se uno nn usa s2e ne guadagna in durata della batteria...
Visualizzazione stampabile
Per la dalvik ragione (Errore mio avevo letto una cosa ed ero convinto di quello ke dicevo)...cmq il fatto del consumo della batteria è vero se uno nn usa s2e ne guadagna in durata della batteria...
Scusate ma io uso s2e e app2sd per spostare le app e pensavo fosse la cosa giusta da fare. Ma da quello che dite mi sembra di capire che app2sd me le sposta ancora nella sd e non nella ext giusto? quindi mi basta installare s2e e spuntare la casella delle applicazioni e fa tutto lui senza usare app2sd? un'ultima cosa cosa cambia da applications a private apps?
App2sd non serve a nulla, sposta le applicazioni su Fat32 della SD e non sulla Ext (link2sd fa la stessa cosa), e da froyo è già inclusa nativamente tale possibilità (anche se siamo d'accordo che queste applicazioni trasferiscono meglio le altre rispetto alla funzione nativa). S2E invece utilizza la partizione extra.
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Gente... ieri notte con batteria a 90% ho wippato tutto, montato la cm7.2 rc1 + kernel Manu 2.1 AXI (128mhz-1190mhz "ondemand") + tool Amarullz per la ext, e devo dire che dopo aver lasciato a lavorare il Mybackup root per almeno mezz'ora (138apps da ripristinare)... ora da stamani sono a 48% di batteria... prima con la cm7.1 o con la mildwild 3.2 o 3.8, mi pareva di non avere sopra i 30-35% di batteria a fine lavori.... se considerate che ora ho 48 e c'ho fatto pure una mattinata... non dico che arriverò ai fatidici 2 giorni di quando ero con la cm7.0.3 e senza amarullz ne la ext (ma con kerneloriginale e non manu AXI)... a me pare buono, no?
Non ho fatto wipe della batteria... perchè l'avevo al 90... possibile che sia quella la causa di tutto? Ma il non wipe non porta a durate minuri della batteria? Può sbarellare e furare pure di più? Non è strano? :D
Vabbè... faccio un paio di cicli completi un bel wipe della batteria e poi se ne riparla :D
Certo che avendo il doc (per caricare una batteria aggiuntiva senza dover usare il cell), per 2 gb interni di spazio per le apps (ext + Amarullz), se devo malauguratamente "vedermi costretto" a portare in tasca l'altra batteria "made in china" da pochi neuri per sopperire al maggiore consumo... io ci stò... mi accontenterò :D
No? Non devo? :D
Ciauz
Si, pienamente ragione, ma io per esempio, prima della ext + Amarullz, avevo la cm7.1 e tutte le apps (tranne quei 2-3 i widget che uso) spostati sulla sd... ma cmq avevo veramente poco spazio rimanente sulla rom (cm7r2) del Desire (50mb o poco meno circa).
Ora teoricamente potrei mettere una tavola stock e cmq con una mSD classe 10, e non avere la "rottura" del fastboot ogni volta che voglia flashare una radio diversa... (sisi per uno "scordone" come me è una rottura ogi volta ri fastbotarmi :D).
Ciauz
Ma hai ext3 o ext4?
Ho creato una ext4 da 2gb con Linux da pc, poi l'ho riformattata ecc. ecc. da recovery solo che li poi mi ha chiesto di creare una swap e l'ho fatta da 256mb.
Poi col wipe la riformatta ogni volta... e quindi visto che ho la recovery 5.0.2.0 (ma prima forse avevo la 2.4 o 2.5?... boh...)... come me la riformattata in ext3 o 4? C'è un modo per vederlo in due balletti senza dover rismontare e montare dentro il gparted di un linux?
Ciauz
Salve a tutti! Ho flashato stamane la cyanogenmod 7.1.0 ma il market non funziona! Appena provo a scaricare qualcosa mi dice che è impossibile perchè si è verificato un errore! Qualcuno mi può aiutare? :(
Graazie!:)
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App