CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 388 di 422 primaprima ... 288338378386387388389390398 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,871 a 3,880 su 4213
Discussione:

[ROM] [Gingerbread 2.3.4] [STABLE] CyanogenMod 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di donsalieri4

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da borsa1994 Visualizza il messaggio
    Mmmm, c'è un problema!
    Dopo aver seguito una guida su Androidiani per usare il s2e, le applicazioni si spostano sulla ext, ma vanno continuamente in crash! Qualcuno mi può aiutare?

Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
    Anche io ho qualche serio problema con s2e. adw launcher e i widget si bloccavano e mi toccava staccare la batteria. Adesso ho fatto un wipe di tutto e non so se reinstallare o meno s2e, lo spazio mi afrebbe comodo il cell si blocca una volta su 2. Ho cercato le guide per configurare s2e ma ho trovato solo quella per il galaxy ace che dice: "Andare in Settings
    Spuntare Advance Mode, Extended Partition Info, Mount as EXT4" è giusto ho devo solo spuntare applications nella schermata iniziale???

2.  
    Androidiano L'avatar di borsa1994

Smartphone
    Nexus 5, Nexus 4, HTC Desire

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da donsalieri4
    Originariamente inviato da borsa1994
    Mmmm, c'è un problema!
    Dopo aver seguito una guida su Androidiani per usare il s2e, le applicazioni si spostano sulla ext, ma vanno continuamente in crash! Qualcuno mi può aiutare?

Anche io ho qualche serio problema con s2e. adw launcher e i widget si bloccavano e mi toccava staccare la batteria. Adesso ho fatto un wipe di tutto e non so se reinstallare o meno s2e, lo spazio mi afrebbe comodo il cell si blocca una volta su 2. Ho cercato le guide per configurare s2e ma ho trovato solo quella per il galaxy ace che dice: "Andare in Settings
    Spuntare Advance Mode, Extended Partition Info, Mount as EXT4" è giusto ho devo solo spuntare applications nella schermata iniziale???

Io ho risolto togliendo la spunta solo a application data e riavviando il dispositivo!
    Ti rimane comunque un sacco di memoria interna! e le applicazioni non crashano più!!

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Ma in setting hai spuntato advanced mode e mount as ext4 o hai lasciato com'era?

Smartphone

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Si si, spuntati i primi 3! Advanced mode, extended partition e mount as ext4!

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Facendo più attenzione c'è scritto che l'advanced mode non è raccomandato per lo spostamento to sd??? adesso non l'ho spuntato, prima l'avevo spuntato ma avevo svariati problemi. Tu hai risolto? niente più crash?

Senior Droid L'avatar di repsol777

Smartphone
    Mi Note 10 e molti altri

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

In "Utilizzo batteria" mi ha detto che ho fatto la bellezza di 1 giorno e 30 minuti prima del cambio batteria (era a 1% la batteria).
    Ma stasera l'ho stressato tanto con 3 orette (circa) di firefox e mi diceva che il suo utilizzo della batteria era del 8%... poi 61% il display 5-6% viber e poi non ricordo altro (forse 9% wifi? Possibile?). E oggi non mi sono "drogato" con quel favoloso game che è "Flick Kick football"

Solitamente non ci sono andato mai un granchè in utilizzo batteria (anzi a dir la verità 2-3 volte al max )... ditemi voi se + o meno come durata è ok, o no, tanto poco o in media... (considerando che hoo amarullz + ext).

Ciauz
    Ultima modifica di repsol777; 22-03-12 alle 03:00
    Android for Life... Ho molti dispositivi, tutti rigorosamente e solo Android

Smartphone

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da donsalieri4
    Facendo più attenzione c'è scritto che l'advanced mode non è raccomandato per lo spostamento to sd??? adesso non l'ho spuntato, prima l'avevo spuntato ma avevo svariati problemi. Tu hai risolto? niente più crash?

Si si, facendo come to ho detto, non trovo neanche più un crash!

9. Il seguente Utente ha ringraziato borsa1994 per il post:

donsalieri4 (22-03-12)

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

vorrei cambiare il kernel della cyanogenmod 7.1.0 stable con quello ManU, però vorrei capire (nel caso qualcosa andasse storto) dove poter recuperare quello della cyanogen (2.6.37.6-cyanogenmod-geb50077) per poterla ripristinare? E' corretto flashare lo zip del kernel direttamente da recovery? devo fare qualche wipe poi (non si perdono le app)?

Senior Droid L'avatar di repsol777

Smartphone
    Mi Note 10 e molti altri

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da neo75 Visualizza il messaggio
    vorrei cambiare il kernel della cyanogenmod 7.1.0 stable con quello ManU, però vorrei capire (nel caso qualcosa andasse storto) dove poter recuperare quello della cyanogen (2.6.37.6-cyanogenmod-geb50077) per poterla ripristinare? E' corretto flashare lo zip del kernel direttamente da recovery? devo fare qualche wipe poi (non si perdono le app)?
    Per quel che so io, il kernel va flashato da recovery... e poi non perdi nessuna app.
    Col manu però tieni sempre come governor "on demand", se non vuoi incorrere in continui crash.
    Poi quale monti? L'AXI o quello non AXI?

(io ho messo l'AXI, e l'unica differenza fra i due, se non sai, è che l'AXI forza i 64mhz quando il telefono è in lockscreen)
    Per fare il backup del kernel ufficiale della cyano, proprio non saprei.

Ciauz
    Android for Life... Ho molti dispositivi, tutti rigorosamente e solo Android

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da repsol777 Visualizza il messaggio
    Per quel che so io, il kernel va flashato da recovery... e poi non perdi nessuna app.
    Col manu però tieni sempre come governor "on demand", se non vuoi incorrere in continui crash.
    Poi quale monti? L'AXI o quello non AXI?

(io ho messo l'AXI, e l'unica differenza fra i due, se non sai, è che l'AXI forza i 64mhz quando il telefono è in lockscreen)
    Per fare il backup del kernel ufficiale della cyano, proprio non saprei.

Ciauz
    Posso anche evitare di fare il backup del kernel originale della cyano se fosse possibile scaricarlo da qualche parte (incredibile non ci sia un link dove scaricare il kernel della cyano)
    Vorrei installare la HAVS-AXI BFS

Pagina 388 di 422 primaprima ... 288338378386387388389390398 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio