Visualizzazione stampabile
-
Ho cancellato erroneamente una foto..esiste una possibilità di recuperarla con Android?
-
Non credo, se era nella sd puoi metterla al pc e con un programma tipo Recuva puoi provare a recuperarla
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jaym
Ciao ragazzi, vi chiedo qualche informazione per installare questa rom senza fare S-OFF.
Al momento ho la Reflex Sense 1.6 con una partizione da 1GB in ext3 e recovery clockwork 2.7 se non ricordo male.
Vorrei provare questa rom ma mi chiedo, va bene questa procedura?
- Fare i wipe
- Flashare lo zip della rom
- Flashare le Gapp
- Infine installare lo script A2SD come riportato in prima pagina
Dimentico qualcosa? Devo modificare le partizioni?
In ogni caso farà un bel Nandroid backup per riportare tutto come prima :D
Ultima domanda, funziona tutto con queste rom Gingerbread?
Va bene, ma io farei s-off e metterei la Ra-Desire invece della clockwork
-
Ma che differenza c'è tra le due recovery?
-
Quote:
nemo81
ciao a tutti,
ho installato questa bellissima rom. per il momento sembra andare tutto bene.
ho attivato l'animazione di quando si blocca lo schermo (quell'effetto tipo "spengo la tv"(beh di una volta)). Funzianava perfettamente.
poi ho guardato e modificato qualche impostazione di adwlancer e adesso, anche se impostato correttamente, quell'effetto è scomparso.
Avete qualche idea su come farlo ricomparire?
Help, please!
-
Quote:
Jaym
Ma che differenza c'è tra le due recovery?
Abissale...
-
Quote:
obaoba
Abissale...
Mi fido :D
Appena ho un pò di tempo provo tutto grazie ancora :D
-
Nel tentativo di fare un nand + ext backup ad un certo punto si interrompe dicendomi run "nandroid-mobile.sh" via adb! Qualcuno sa perchè e sarebbe così gentile da spiegarmi come provare a farlo tramite pc?
Grazie
-
ma la versione 2.3.3 secondo voi sará disponibile nella versione stabile?
-
Quote:
redragon87
salve ragazzi...ho già provato la versione 6.1 e son tentato dall'installare questa...
Vengo dalla Leedroid 2.3d, desire in s-off con amonra 2.0.1 come recovery.
la CM 6.1 non mi è piaciuta per questi motivi puramente estetici:
1)Gestione Foto-Videocamera migliore nella sense (forse qui anche nelle impostazioni;
2)Gestione telefonate migliore nella sense.
Volevo sapere se potevo installare questi programmi della sense sulla CM (prelevandoli da system/app, dovrei averli trovati là). In alternativa, esistono delle apps che possono fare al mio caso?
Condivido con te la mancanza di queste caratteristiche. Sopratutto x quanto riguarda il dialer con la ricerca contemporanea dei numeri e dei contatti.
Ho provato one dialer ma non mi sembra un gran che. Ho provato anche a prendere apk da una rom sense (htcdialer.apk) ma mi dice "installazione non riuscita.
Qualcuno conosce qualche dialer più intelligente rispetto a quello di defoult?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk