Visualizzazione stampabile
-
@Cerash: il tuo messaggio è stato unito alla discussione ufficiale sulla cyano, fate più attenzione quando aprite nuove dscussioni.
Per il tuo problema, non ho molto ben capito come sia successo ma mi pare di aver capito che il tuo Desire si sia incasinato a livelli notevoli. Con linux purtroppo non t so siutare in quanto non mi so muovere su quel sistema operativo; il cosiglio che posso darti è di
1) salvare tutti i tuoi dati personali che non vuoi perdere, ci sono tools di backup come My backup Pro che non richiedere il root
2) Copia i tuoi files salvati su PC
3) Prendi un computer windows da un tuo amico, parente o conoscente e segui le guide qui sul forum per effettuare un ripristino totale per poi prosegire con root, s-off ed affini...
-
Quote:
Originariamente inviato da
enRi
ragazzi ma la cm7.2 com'è? Qualcuno ha riscontrato bug vari o la si può flashare tranquillamente?
Io ce l'ho, va perfettamente con kernel Manu 2.1 AXY CFS e script Amarullz (per la EXT).
Per me puoi flashare tranquillo :D
Ciauz
-
Lo script Amarullz funziona anche senza il kernel Manu? Perchè adesso ho la 7.0.3 ma come con la 7.1 spesso mi capita che si impianta tutto e devo staccare la batteria e credo sia s2e il problema
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
-
Ho un piccolo problema... Non mi vede gli auricolari, non so se sia un problema di rom o di hardware che è andato... Per flashare la 7.2 non servono wipe giusto?? Così se è un problema di qualcosa andato storto con un nuovo flash dovrei risolvere, altrimenti boh...
-
Quote:
repsol777
Io ce l'ho, va perfettamente con kernel Manu 2.1 AXY CFS e script Amarullz (per la EXT).
Per me puoi flashare tranquillo :D
Ciauz
sono un po' dubbioso perché sul sito cyanogen non la riporta tra le versioni stabili e quindi la cosa mi puzza un po'.. Me la puoi linkare? Le gapps sono uguali o sono specifiche?
-
Quote:
donsalieri4
Lo script Amarullz funziona anche senza il kernel Manu? Perchè adesso ho la 7.0.3 ma come con la 7.1 spesso mi capita che si impianta tutto e devo staccare la batteria e credo sia s2e il problema
Sisi... puoi installare la Amarullz senza mettere il kernel... sono due cose separate. Cmq Amaullz funziona diversamente da S2E... Amarullz ti vede la EXT come spazio ROM (interno) del cellulare.
Vantaggi: Le app vengono installate tutte nella EXT e non devi sbatterti a spostare sulla sd quelle che usi meno ecc. ecc.
Svantaggi: Un pò di lentezza (leggera nel mio caso con una mSD classe10) delle app, rispetto a quelle installate nello spazio interno del cell senza Amarullz, e un pò maggiore il consumo batteria.
Ciauz
-
Quote:
enRi
sono un po' dubbioso perché sul sito cyanogen non la riporta tra le versioni stabili e quindi la cosa mi puzza un po'.. Me la puoi linkare? Le gapps sono uguali o sono specifiche?
Anch'io una volta ero restio a flashare le rom nightly o sperimentali... poi però dopo che han fatto passare stable la 7.1 che a me non ha fatto altro che dare problemi (se paragonata alla vecchia 7.0.3).
Ora per stabilire se una rom è stable o no, prima la provo, poi decido se tenerla o no :D
Probabilmente quelli della cm, per far passare stable una nuova revisione dovranno testarla su svariati terminali (PVT1, PVY2 ecc. ecc.), con diversi kernel oltre a quello stock, con diverse tavole, e per far questo immagino, costa tempo e fatica... e visto che non si fanno pagare, lo fanno solo per "hobby" e "passione", per me va benissimo, anche troppo bene, anzi... fortuna che ci sono :D
Le gapps sono le solite dela cm 7.1, poi appena apri il market si aggiorna automaticamente da solo a play store.
Ciauz
-
Quindi Amarullz funziona un po come lo script kali? Per installarla si fa da terminale o flash da recovery?
-
ciao a tutti, sono da poco passato da h3g a tim. ed ho un fastidiosissimo problema che prima con h3g non avevo. in parole povere appena passo da rete 2g a rete 3g, la "linea" scambia subito ma la portante dati ci mette anche 10 minuti. Mentre se faccio un riavvio del telefono la portante dati si attiva immmediatamente. Nel telefono c'è l'ultima cyano stabile.
Aiuti, consigli?
-
ciao ragazzi...
volevo aggiornare dalla 7.1 alla 7.2 ma quando vado a selezionare il file sul mio desire(scaricato tramite pc e messo sulla sd card) mi da un errore, interrompe l'upgrade e mi da file bad...
sbaglio in qualcosa? forse al link c'è il file zippato difettoso?
premetto che la tavola è stok ed ho fatto i wipe necessari...
così ora ho il telefono vergine :D