CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 392 di 422 primaprima ... 292342382390391392393394402 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,911 a 3,920 su 4213
Discussione:

[ROM] [Gingerbread 2.3.4] [STABLE] CyanogenMod 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di shakland

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

@Cerash: il tuo messaggio è stato unito alla discussione ufficiale sulla cyano, fate più attenzione quando aprite nuove dscussioni.

Per il tuo problema, non ho molto ben capito come sia successo ma mi pare di aver capito che il tuo Desire si sia incasinato a livelli notevoli. Con linux purtroppo non t so siutare in quanto non mi so muovere su quel sistema operativo; il cosiglio che posso darti è di

1) salvare tutti i tuoi dati personali che non vuoi perdere, ci sono tools di backup come My backup Pro che non richiedere il root
    2) Copia i tuoi files salvati su PC
    3) Prendi un computer windows da un tuo amico, parente o conoscente e segui le guide qui sul forum per effettuare un ripristino totale per poi prosegire con root, s-off ed affini...

2.  
    Senior Droid L'avatar di repsol777

Smartphone
    Mi Note 10 e molti altri

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enRi Visualizza il messaggio
    ragazzi ma la cm7.2 com'è? Qualcuno ha riscontrato bug vari o la si può flashare tranquillamente?
    Io ce l'ho, va perfettamente con kernel Manu 2.1 AXY CFS e script Amarullz (per la EXT).

Per me puoi flashare tranquillo

Ciauz
    Android for Life... Ho molti dispositivi, tutti rigorosamente e solo Android

Androidiano L'avatar di donsalieri4

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Lo script Amarullz funziona anche senza il kernel Manu? Perchè adesso ho la 7.0.3 ma come con la 7.1 spesso mi capita che si impianta tutto e devo staccare la batteria e credo sia s2e il problema

Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

Ho un piccolo problema... Non mi vede gli auricolari, non so se sia un problema di rom o di hardware che è andato... Per flashare la 7.2 non servono wipe giusto?? Così se è un problema di qualcosa andato storto con un nuovo flash dovrei risolvere, altrimenti boh...

Androidiano L'avatar di enRi

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da repsol777 Visualizza il messaggio
    Io ce l'ho, va perfettamente con kernel Manu 2.1 AXY CFS e script Amarullz (per la EXT).

Per me puoi flashare tranquillo

Ciauz
    sono un po' dubbioso perché sul sito cyanogen non la riporta tra le versioni stabili e quindi la cosa mi puzza un po'.. Me la puoi linkare? Le gapps sono uguali o sono specifiche?
    HTC desire
    - Radio: 5.17.05.23 + RIL
    - Recovery: amonRa
    - S-Off
    - Tavola CM7r2
    - InsertCoin

Samsung galaxy Note 10.1

Smartphone
    Mi Note 10 e molti altri

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da donsalieri4 Visualizza il messaggio
    Lo script Amarullz funziona anche senza il kernel Manu? Perchè adesso ho la 7.0.3 ma come con la 7.1 spesso mi capita che si impianta tutto e devo staccare la batteria e credo sia s2e il problema

Sisi... puoi installare la Amarullz senza mettere il kernel... sono due cose separate. Cmq Amaullz funziona diversamente da S2E... Amarullz ti vede la EXT come spazio ROM (interno) del cellulare.

Vantaggi: Le app vengono installate tutte nella EXT e non devi sbatterti a spostare sulla sd quelle che usi meno ecc. ecc.
    Svantaggi: Un pò di lentezza (leggera nel mio caso con una mSD classe10) delle app, rispetto a quelle installate nello spazio interno del cell senza Amarullz, e un pò maggiore il consumo batteria.

Ciauz
    Ultima modifica di repsol777; 31-03-12 alle 14:19

8. Il seguente Utente ha ringraziato repsol777 per il post:

donsalieri4 (01-04-12)

Smartphone
    Mi Note 10 e molti altri

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enRi Visualizza il messaggio
    sono un po' dubbioso perché sul sito cyanogen non la riporta tra le versioni stabili e quindi la cosa mi puzza un po'.. Me la puoi linkare? Le gapps sono uguali o sono specifiche?
    Anch'io una volta ero restio a flashare le rom nightly o sperimentali... poi però dopo che han fatto passare stable la 7.1 che a me non ha fatto altro che dare problemi (se paragonata alla vecchia 7.0.3).
    Ora per stabilire se una rom è stable o no, prima la provo, poi decido se tenerla o no

Probabilmente quelli della cm, per far passare stable una nuova revisione dovranno testarla su svariati terminali (PVT1, PVY2 ecc. ecc.), con diversi kernel oltre a quello stock, con diverse tavole, e per far questo immagino, costa tempo e fatica... e visto che non si fanno pagare, lo fanno solo per "hobby" e "passione", per me va benissimo, anche troppo bene, anzi... fortuna che ci sono

Le gapps sono le solite dela cm 7.1, poi appena apri il market si aggiorna automaticamente da solo a play store.

Ciauz

Androidiano L'avatar di donsalieri4

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quindi Amarullz funziona un po come lo script kali? Per installarla si fa da terminale o flash da recovery?

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, sono da poco passato da h3g a tim. ed ho un fastidiosissimo problema che prima con h3g non avevo. in parole povere appena passo da rete 2g a rete 3g, la "linea" scambia subito ma la portante dati ci mette anche 10 minuti. Mentre se faccio un riavvio del telefono la portante dati si attiva immmediatamente. Nel telefono c'è l'ultima cyano stabile.
    Aiuti, consigli?

Senior Droid L'avatar di morganfo

Smartphone
    iPhone 7

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi...
    volevo aggiornare dalla 7.1 alla 7.2 ma quando vado a selezionare il file sul mio desire(scaricato tramite pc e messo sulla sd card) mi da un errore, interrompe l'upgrade e mi da file bad...
    sbaglio in qualcosa? forse al link c'è il file zippato difettoso?
    premetto che la tavola è stok ed ho fatto i wipe necessari...
    così ora ho il telefono vergine
    Ultimi Smartphone posseduti:
    iPhone6 Samsug A3, iPhone5

Pagina 392 di 422 primaprima ... 292342382390391392393394402 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio