Visualizzazione stampabile
-
ragazzi non mi trova il link per scaricare!! a voi funziona??
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndroFrank
Salve a tutti!
Non so se qualcuno di voi ha risolto il problema dello spegnimento anticipato (diciamo intorno al 20%) del nostro desire, magari usando
questa guida (che è limitata alle rom sense).
Ora, visto che noi montiamo una rom AOSP come la cyano 7.2 RC1, volevo sapere se qualcuno di voi può indicarmi (come mi è stato consigliato di fare nell'ultimo post di quella guida indicata) un kernel adatto per la nostra rom in modo da poter seguire felici e contenti quella procedura!
Spero di essere stato chiaro.
Grazie tante!
Nessuno sa?
-
E' uscita la Rc2. Nessuno l'ha provata?
Io la sto usando ma ho qualche problemino di lag, cosa che non avevo con la Rc1.
Paolo
-
Quote:
maestropaolino
Io la sto usando ma ho qualche problemino di lag, cosa che non avevo con la Rc1.
Paolo
A me funziona bene escluso il gps che, nell'unica occasione in cui l'ho usato, mi è sembrato abbastanza deludente
-
Quote:
AndroFrank
A me funziona bene escluso il gps che, nell'unica occasione in cui l'ho usato, mi è sembrato abbastanza deludente
Allora deve essere qualche applicazione che da problemi.
Tu che launcher usi ? Io uso Go Launcher Ex ( come nella Rc 1 ) ma mi sembra più pesante di prima, non so perchè ( sarà la nuova release ).
Che kernel hai montato ? Quello della rom o l'hai cambiato ?
Scusa per la sfilza di domande.
Paolo
-
Quote:
maestropaolino
Allora deve essere qualche applicazione che da problemi.
Tu che launcher usi ? Io uso Go Launcher Ex ( come nella Rc 1 ) ma mi sembra più pesante di prima, non so perchè ( sarà la nuova release ).
Che kernel hai montato ? Quello della rom o l'hai cambiato ?
Scusa per la sfilza di domande.
Paolo
Nonostante anch'io abbia sempre usato go launcher, al momento (ovvero da quando ho flashato la rc2) sto usando holo launcher, per cui non so dirti se il rallentamento del tuo launcher sia dovuto alla nuova rom.
Il kernel è quello stock della cyano anche se vorrei provarne altri (come il kernel manu) per vedere se ci sono miglioramenti o meno.
Spero di esserti stato utile !
-
Quote:
AndroFrank
Nonostante anch'io abbia sempre usato go launcher, al momento (ovvero da quando ho flashato la rc2) sto usando holo launcher, per cui non so dirti se il rallentamento del tuo launcher sia dovuto alla nuova rom.
Il kernel è quello stock della cyano anche se vorrei provarne altri (come il kernel manu) per vedere se ci sono miglioramenti o meno.
Spero di esserti stato utile !
Gentilissimo grazie.
Paolo
-
Quote:
maestropaolino
Paolo
a me va alla perfezione, meglio della RC1 (ed anche il GPS va bene)
-
Quote:
maestropaolino
Paolo
Anche a me la RC2 va benissimo, molto fluida e stabile. Io adesso uso Go Launcher e mi sembra un filino più reattivo di ADW Launcher
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
-
Chi l'ha provata...? update-cm-7.2.0-RC3-bravo-signed.zip
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2