Visualizzazione stampabile
-
si anche era per dirne uno e non sponsorizzare altri launcher hehehe
ma se metto go launcher i temi della cianogen poi non mi andrebbero a cambiare presseoke nulla o sbaglio?
quindi potrei anche cancellare adw o no?
mentre per i settaggi dell s2e? ma devo spostare una a una le app? anche con questo programmino?
-
Quote:
Originariamente inviato da
asterixb
signori a ki installa la 7.2 e nelle rc nn andava il gps potrebbe controllare ho letto ke hanno risolto..... anke se a me nn andava
Ciao asterixb ! anche io ho riscontrato questo problema ... a me il simbolo del gps non lampeggia nemmeno...
Adesso provo a installare la CM 7.2.0.1 e vediamo di risolvere...
-
Quote:
Sku89
si anche era per dirne uno e non sponsorizzare altri launcher hehehe
ma se metto go launcher i temi della cianogen poi non mi andrebbero a cambiare presseoke nulla o sbaglio?
quindi potrei anche cancellare adw o no?
mentre per i settaggi dell s2e? ma devo spostare una a una le app? anche con questo programmino?
Io non lo cancellerei ADW non si sa mai e cmq un file di sistema e poi se usi S2E...
E comunque S2E fa tutto da solo sposta in "blocco" le app
-
Quote:
peppedroid
Ciao asterixb ! anche io ho riscontrato questo problema ... a me il simbolo del gps non lampeggia nemmeno...
Adesso provo a installare la CM 7.2.0.1 e vediamo di risolvere...
azz non miero accorto era uscita una nuova, ma cosa hanno cambiato? nn trovo un changelog... Cmq se nn si dovesse risolvere c'è sempre il fix di nico (ho anke la seconda versione se interessa).
-
questa me la dovete spiegare....
avevo provato a fare l'aggiornamento con 0 wipe, e mi sembrava funzionare tutto, poi, siccome volevo sostituire la SD con una nuova, ho messo la nuova ed ho fatto un restore col nandroid backup (il backup era stato fatto prima dell'aggionamento).
faccio tutte le operazione sulla nuova SD (fra le due cose ci sono stati diversi esperimenti infruttuosi, nei quali ho tentato senza successo di ripristinare solo alcune parti del backup...) provo a riaggionare alla 7.2 e sorpresa! mi spariscono tutte le app non installate sulla SD, praticamente tutte quelle della partizione EXT usata da S2E (mi sembra).
che è successo?
sono sicuro di averla provata la 7.2, perchè ora mi sparisce tutto?
-
Quote:
asterixb
azz non miero accorto era uscita una nuova, ma cosa hanno cambiato? nn trovo un changelog... Cmq se nn si dovesse risolvere c'è sempre il fix di nico (ho anke la seconda versione se interessa).
Magari... Ma dove lo trovo il fix ? Di che si tratta ?
-
BTW ieri sera ho upgradato prima alla 7.2 poi alla 7.2.0.1 facendo solo il wipe della dalvik e sembra funzionare tutto...
L'unica cosa che ho dovuto rifare è stato il link per la EXT usando "Link2SD"... se ci sono aggiornamenti/casini ve lo fo sapere...
-
Quote:
gurps
BTW ieri sera ho upgradato prima alla 7.2 poi alla 7.2.0.1 facendo solo il wipe della dalvik e sembra funzionare tutto...
L'unica cosa che ho dovuto rifare è stato il link per la EXT usando "Link2SD"... se ci sono aggiornamenti/casini ve lo fo sapere...
Il gps ti funziona bene ?? Ti appare l'icona di notifica ?
-
Quote:
gurps
allora mi sa che è quello che succede a me, come fai a ripristinare link2SD? e nel caso di S2E!?
-
@Peppedroid:
Il GPS sembra funzionare... per ora ho fatto solamente una prova con MAPS e ho provato a verificare che riuscisse ad identificare la mia posizione --> ci ha messo un po' ma ce l'ha fatta. A breve provo anche in modalità navigatore ma non sembra [incrocio le dita] ci siano problemi.
Però è anche vero che arrivo dalla 7.1 dove non mi dava problemi... non so se magari arrivando da una NIGHTLY con problemi al GPS cambia qualcosa...
@Bazzy:
S2E alla fine non lo uso per ora perché mi perderei lo spazio interno che mi libera la CM7r2 e perché da quello che ho letto in giro (e un po' verificato sulla mia pelle) usandolo ovviamente l'accesso ai dati sulla SD consuma più batteria.
Con Link2SD sposto solo quello che mi serve e così non dovrebbe andare a consumare troppa batteria (ovvio sposto solo quello che è molto grosso e magari non uso tanto).
Sul come farlo funzionare basta aprire il programma e dirgli di ricreare il link per la EXT scegliendo il tipo di partizione, poi riavviare... se al riavvio non ci sono errori nella barra di notifica il tutto funziona.
G