Visualizzazione stampabile
-
curiosità ma tra questa e la MildWild cosa cambia sò che è basata sulla cianogen ma non capisco in todo le variazioni delle 2 rom.
io con s2e non mi sposta in automatico le app gli devo dire io quale spostare anche a voi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndroFrank
Ragazzi, mi serve una mano per la configurazione di s2e perché ho notato che le applicazioni installate vanno a finire nella memoria interna del telefono , mentre la partizione ext creata risulta essere quasi del tutto vuota (è in realtà occupata da circa 6 mb).
Vista che è uscita la nuova cyano 7.2 stable volevo fare un bel full wipe e installare tutto ex novo.
Premetto che ho a disposizione una microsd da 32 gb classe 10 lexar.
Questi sono i passi che seguirò :
-Dopo aver flashato la nuova rom devo creare una partizione ext (ext3 oppure ext4? ) sulla microsd da 1 gb;
-Installo l'app s2e e spunto le voci "applicazioni", "applicazioni private" e riavvio il telefono.
Ma dalle impostazioni di s2e devo selezionare anche la voce "monta come ext4"?
In più conviene installare s2e appena dopo aver flashato la rom quando il telefono è praticamente "vuoto" oppure bisogna farlo quando la memoria del telefono risulta essere quasi piena per la presenza di app installate?
Grazie 1000
Nessuno può togliermi questi dubbi?
-
la nuova cyano registra i video in hd? cioè a 1280x720p ?
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
-
Quote:
moss20
la nuova cyano registra i video in hd? cioè a 1280x720p ?
dammi 10 minuti e provo l'ho appena messa..............domanda da dove lo vedo che risoluzione ha? ashahah
-
-
Quote:
Sku89
dammi 10 minuti e provo l'ho appena messa..............domanda da dove lo vedo che risoluzione ha? ashahah
dalle proprietà del video o in alternativa dalle opzioni della videocamera...
-
Ho ancora l'RC3, però devo dire che il GPS funziona bene.
Ho installato l'applicazione "Stato GPS" e lo faccio partire prima di usare qualsiasi app che richieda l'uso del gps. ;)
-
Quote:
AndroFrank
Nessuno può togliermi questi dubbi?
te ne tolgo uno solo:
"In più conviene installare s2e appena dopo aver flashato la rom quando il telefono è praticamente "vuoto" o" io direi di si! ;-)
-
E io rispondo alle altre domande....
Quote:
Originariamente inviato da AndroFrank
Questi sono i passi che seguirò :
-Dopo aver flashato la nuova rom devo creare una partizione ext (ext3 oppure ext4? ) sulla microsd da 1 gb;
No assolutamente no! La partizione ext è un requisito di tutte le Rom quindi è ovvio che vada creata prima di flashare la Rom. Crea una Ext3 da 1GB
Quote:
-Installo l'app s2e e spunto le voci "applicazioni", "applicazioni private" e riavvio il telefono.
Si.
Quote:
Ma dalle impostazioni di s2e devo selezionare anche la voce "monta come ext4"?
No.
Quote:
Grazie 1000
Prego roftl (è gradito premere thanks quando si ricevono risposte corrette da altri utenti :p)
-
qualcuno ha risolto il problema dell'aggiornamento con S2E?
a me non trova più le app ceh non sono sulla SD (spostate con l'opzione standard android) :(