Visualizzazione stampabile
-
Anche se demoralizzato per il completo non funzionamento del gps, ieri sera ho provato una nuova istallazione pulita della CM7.2.0.1 ...
Formatto sd card faccio i wipe e flhesho la CM7.0.2.1, per qualche motivo non parte automaticamente la procedura di configurazione del google account allora provo a installare un market e alternativo scarico gps status... il gps funzionava, ma dopo aver flashato anche il file zip delle google app il gps non funzionava più...
Comunque sul forum della cm7 altri utenti riscontrano questo problema...
-
Ieri sera ho aggiornato anch'io.
Per ora mi sembra veloce ma non ho provato nulla ancora.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jordywild
Ieri sera ho aggiornato anch'io.
Per ora mi sembra veloce ma non ho provato nulla ancora.
ma quindi nessuno di voi che avete aggiornato utilizza S2E!?
-
Quote:
bazzy
Non sto usando S2E ma lo script di Kali.
Ora non mi ricordo il nome dello script
-
Quote:
bazzy
io ho aggiornato, funzionava prima e funziona anche dopo s2e!
-
Quote:
blackk80
io ho aggiornato, funzionava prima e funziona anche dopo s2e!
a me non vede le APP che non sono sulla SD.
ripensandoci però la prima volta che avevo provato mi sembrava le leggesse tutte bene (poi ho cambiato SD e sonor itornato indietro ad un vecchio backup) che dipenda da altro?
-
Quote:
peppedroid
Anche se demoralizzato per il completo non funzionamento del gps, ieri sera ho provato una nuova istallazione pulita della CM7.2.0.1 ...
Formatto sd card faccio i wipe e flhesho la CM7.0.2.1, per qualche motivo non parte automaticamente la procedura di configurazione del google account allora provo a installare un market e alternativo scarico gps status... il gps funzionava, ma dopo aver flashato anche il file zip delle google app il gps non funzionava più...
Comunque sul forum della cm7 altri utenti riscontrano questo problema...
Quindi dovrebbero essere le gaaps a dare questo problema?
-
Quote:
asterixb
Quindi dovrebbero essere le gaaps a dare questo problema?
A quanto pare sembra di si... ho anche messo un commento nella segnalazione dei bug della cm7.2.0.1 speriamo che risolvano il problema al più presto !!
Se no male che va rimetto la cm7.1
-
ragazzi, non so che mi sta succedendo ma mi si sta "sminchiando" tutto il telefono :-(
la 7.2 non la posso installare perchè sembra non veda la partizione ext3 fatta con S2E. Se tengo la 7.1, che mi andrebbe bene, ho però il problema delle suonerie che spariscono e in più (me ne sono accorto ora) praticamente non carica NESSUN file multimediale nelle anteprime (niente anteprima in galleria, niente mp3 in musica, niente in ringdroid...).
Ho provato anche a fare un bel wipe cache+dalvik, il risultato è che ora mi si pianta di continuo GOlauncher... :-((
Che sia POSSEDUTO dal demonio?!?! o_O
che provare prima di fare un bel FULLwipe e rimettere la 7.2 ex novo e dopo S2E!?
-
RAgazzi, io ho 2 problemi con questa ROM... il primo è con skype... non riesco ne a vedere chi mi chiama ne a farmi vedere, per l'audio tutto ok... l'altro problema è che, dopo aver installato la ROM hi installato gapp per il market e, dopo essersi riavviato non mi carica i widget..mi da "errore durante il caricamento del widget". Come posso fare? ho letto che dovrei reinstallare i widget ma dove li trovo e come si fa? per il resto è una ottima rom... il gps funziona bene...
PS:ma a voi funziona bene skype???