Visualizzazione stampabile
-
Ieri ho provato il GPS per un'ora.
Oltre al fatto che c'ha messo una vita a fixare i satelliti, consuma un botto...
Mi ha consumato qualcosa come il 28% di batteria o_O
Non so se passare all'ultima nightly... :-$
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jordywild
Mi ha consumato qualcosa come il 28% di batteria o_O
E del consumo in wifi della batteria cosa ne pensi?
-
Quote:
blackk80
E del consumo in wifi della batteria cosa ne pensi?
Consuma...
Consuma anche in modalità aereo!
Era al 98% quando ho messo in modalità aereo e mi ritrovo con l'86% dopo 7 ore o_O
Per me consuma tanto su tutto.
-
Quote:
Jordywild
Consuma...
Consuma anche in modalità aereo!
Era al 98% quando ho messo in modalità aereo e mi ritrovo con l'86% dopo 7 ore o_O
Per me consuma tanto su tutto.
se era in modalità aereo non era disattivato lo WiFi!?
-
Quote:
bazzy
se era in modalità aereo non era disattivato lo WiFi!?
Wifi disattivato.
-
Quote:
Jordywild
Wifi disattivato.
"Era al 98% quando ho messo in modalità aereo e mi ritrovo con l'86% dopo 7 ore "
quindi non può essere stato lo wifi
-
Quote:
bazzy
quindi non può essere stato lo wifi
Esatto.
Infatti nei dati di oggi sulla batteria vedo "sistema android" 12%, quindi è la rom che consuma.
-
ALLORA NON era un impressione. Consuma proprio tanto di suo. direi anche troppo. e comunque a me la percentuale + grossa di consumo la da il display. mmah
-
Quote:
blackk80
ALLORA NON era un impressione. Consuma proprio tanto di suo. direi anche troppo. e comunque a me la percentuale + grossa di consumo la da il display. mmah
ma hai fatto un installazione pulita senza nessuna APP!?
perchè dare colpa del consumo alla Cyano quando potrebbe essere un app mi pare azzardato
-
Quote:
blackk80
E' normalissimo che la percentuale più grossa sia del display perchè viene conteggiato non solo quando visualizzi la home senza far nulla ma anche quando usi un'applicazione.