Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucamailnet
Scusate ragazzi ma perchè non rispondete alla mia domanda? volevo solo sapere se a voi funziona la videochiamata con skype? con questa ROM non riesco a vedere le immagini... ho provato in mille modi... potreste darmi una mano? grazie
su skype controlla che tu non abbia messo invisibile come stato e che siano attivate le notifiche... per l'immagine nera dello smartphone non ho capito dov'è l'immagine nera... cmq per sicurezza controllo anche io se mi funziona skype che non lo uso mai sul cell succhia troppo
aggiornamento:
ho testato skype, funzionano sia le notifiche che le videochiamate... anche se non so se ci mette troppo a caricare il mio video oppure non funziona proprio, non ho avuto pazienza di controllare ed aspettare :D cmq tutto ok per me
-
Utilizzando go launcher e go locker quando sblocco il telefono mi da due lockscreen prima quella della ciano poi quella di go locker.
Come posso cavare quella della ciano???
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
Sku89
Utilizzando go launcher e go locker quando sblocco il telefono mi da due lockscreen prima quella della ciano poi quella di go locker.
Come posso cavare quella della ciano???
Inviato dal mio HTC Desire usando
Androidiani App
Basta andare in "impostazioni-impostazioni cyanogenmod- lockscreen" poi metti la spunta in Disattiva Lockscreen. Dovrebbe andare così
-
Ci ho già provato ma me la mette sempre.
Per di più adesso ad esempio quando ricevo un sms sblocco il telefono ma mi rimane quasi spento lo schermo per farlo illuminare e partire devo premere il tasto holme...
-
Quote:
Sku89
Per di più adesso ad esempio quando ricevo un sms sblocco il telefono ma mi rimane quasi spento lo schermo per farlo illuminare e partire devo premere il tasto holme...
Androidiani App
A te va anche bene :D io quando attivo le opzioni di dsp manager e provo a sbloccare il cellulare lo schermo si retroillumina, ma resta nero. Se provo a risbloccarlo stessa cosa... Per far funzionare di nuovo tutto come HTC comanda devo sbloccare "ad occhio il cellulare" visto che è tutto nero, premere il tasto home, bloccarlo e sbloccarlo di nuovo... fai tu :D
Cmq non è che hai attivato lo sblocco schermo tramite sequenza magari e quindi è costretto ad avviarti il launcher normale... che ne so... probabilmente c'è qualche altra opzione attiva nelle altre impostazioni che riguardano lo sblocco... Puoi sempre provare a riavviare l'adw launcher o a resettarlo...
-
Quote:
Tyler89
su skype controlla che tu non abbia messo invisibile come stato e che siano attivate le notifiche... per l'immagine nera dello smartphone non ho capito dov'è l'immagine nera... cmq per sicurezza controllo anche io se mi funziona skype che non lo uso mai sul cell succhia troppo
aggiornamento:
,
ho testato skype, funzionano sia le notifiche che le videochiamate... anche se non so se ci mette troppo a caricare il mio video oppure non funziona proprio, non ho avuto pazienza di controllare ed aspettare :D cmq tutto ok per me
Infatti il problema è proprio questo..... anche a me cerca di caricare il video ma senza successo... Anke se aspetto non carica nulla mentre l'audio si sente... ma
che si può fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da lucamailnet
Quote:
Originariamente inviato da Tyler89
aggiornamento:
,
Infatti il problema è proprio questo..... anche a me cerca di caricare il video ma senza successo... Anke se aspetto non carica nulla mentre l'audio si sente... ma
che si può fare?
Non saprei... puoi provare a disinstallare l'ultimo aggiornamento di skypeb magari... vedi che fa...
-
Quote:
Sku89
Androidiani App
Anche io avevo avuto problemi, principalmente sono di Go Locker perchè riavviando l'applicazione e risettandola avevo risolto. Provaci, semmai disinstalli e reinstalli.
Tra l'altro io poi ho abbandonato Go Locker e Go Launcher perchè mi allungava i tempi di boot del telefono
-
Quote:
lucamailnet
che si può fare?
La videochiamata di skype con cyanogenmod non ha mai funzionato, non si tratta di un problema della nuova versione. ciao
-
Ciao ragazzi sto impazzendo ho seguito la classiga guida per installare la cm 7.2.0.1, sono entraoto in recovery fatto i vari wipe e installato prima la cm7 e poi i gapps, riavviato ma mi rimane bloccato sulla schermata di alpharev ho aspettato una 30 di minuti ma non mi da segni di vita, ho dovuto rinstallare la insertcoin. premetto ho la tavola CM7 può essere quello il problema? sapevo che la Cyanogen era compatibile o mi sbaglio?