Ho provato a rileggere la tua trafila e ho visto che hai la tavola Cm7, ma credo che serva la Cm7r2.
Io proverei a cambiare quella. Mi pare che tutto il resto sia già stato tentato.
Paolo
Ho provato a rileggere la tua trafila e ho visto che hai la tavola Cm7, ma credo che serva la Cm7r2.
Io proverei a cambiare quella. Mi pare che tutto il resto sia già stato tentato.
Paolo
Ultima modifica di maestropaolino; 16-07-12 alle 01:33
Htc One M9
Capita anche a voi che ad ogni riavvio del telefono si resetti ogni volta la sincronizzazione automatica a gmail?
Ogni volta devo rientrare nelle impostazioni e mettere la spunta a gmail
ciao a tutti. oggi ho cambiato tavola delle partizioni e installato la romcyanogenmod 7. quando si avvia mi appare: touch the android to begin. io lo tocco e poi mi appare una schermata con delle scritte in inglese e due scelte: una è skip e l'altra non me la ricordo. fatto sta che ogni 5 secondi anche se continuo a fare la configurazione il telefono si riavvia(prò non spengendosi completamente). secondo voi perchè?
Probabilmente é andato storto qualcosa durante l'installazione della rom o della tavola. Dopo aver cambiato tavola hai riflashato la rom vero? Prova a fare un wipe completo e se il problema persiste riflasha la rom
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
donsalieri4 ho fatto un wipe completo e la rom ha sempre gli stessi problemi, l'ho riflashata ma il problema persiste.... cosa posso fare?
Scaricala da qua CyanogenMod Downloads le stable sono le versioni "stabili" se sei alle prime rom meglio che inizi da quelle.
E comunque se ti da problemi la configurazione iniziale premi skip e poi successivamente configuri i vari account dalle impostazioni
Ultima modifica di donsalieri4; 19-07-12 alle 15:06
andrea211299 (19-07-12)
ho scaricato la 7.2 fatto il wipe totale ma non parte. mi rimane la schermata bianca con scritto htc