Visualizzazione stampabile
-
il problema della rom è che mentre metto le impostazioni si riavvia. come posso fare??
-
Hai letto bene le guide? Se hai fatto tutto correttamente root recovery e tavola la rom deve partire. Al primo avvio Cmq può metterci anche 10 minuti
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
donsalieri4
Hai letto bene le guide? Se hai fatto tutto correttamente root recovery e tavola la rom deve partire. Al primo avvio Cmq può metterci anche 10 minuti
si tutto bene.il problema è che non ci mette tanto per avviarsi ma si riavvia ogni tot secondi. e poi il mio dubbio è che abbia preso una rom sbagliata visto che il link della discussione è ofline
-
Quello in prima pagina non funziona da mesi. Quello che ti ho mandato io è giusto. Se il problema lo hai con 2 diverse rom allora il problema é indipendente dalla rom non credi? Quando hai fatto root e recovery lo hai usato per un po con la rom stock, quella originale? O hai subito cambiato tavola e provato rom custom?
-
Quote:
donsalieri4
Quello in prima pagina non funziona da mesi. Quello che ti ho mandato io è giusto. Se il problema lo hai con 2 diverse rom allora il problema é indipendente dalla rom non credi? Quando hai fatto root e recovery lo hai usato per un po con la rom stock, quella originale? O hai subito cambiato tavola e provato rom custom?
forse sarà il mio pc ma nel link che mi hai dato tu non vedo nessun download. comuqnue si ho usato per molti mesi la rom stock dopo il root l' s-off e la recovery
-
Guarda a me funziona anche sul cell. Se lo apri vedi un elenco con i zip delle versioni stable scegli tu se 7.1 o 7.2. Se in quei mesi non hai avuto problemi allora significa che o é un problema di rom o di tavola. Scarica una stable dal link che ti ho mandato e flasha. se ancora hai problemi riflasha la tavola e poi di nuovo la rom. Se continui ad usare la rom che hai linkato tu e magari ci sono file corrotti non risolvi niente.
-
Quote:
donsalieri4
Guarda a me funziona anche sul cell. Se lo apri vedi un elenco con i zip delle versioni stable scegli tu se 7.1 o 7.2. Se in quei mesi non hai avuto problemi allora significa che o é un problema di rom o di tavola. Scarica una stable dal link che ti ho mandato e flasha. se ancora hai problemi riflasha la tavola e poi di nuovo la rom. Se continui ad usare la rom che hai linkato tu e magari ci sono file corrotti non risolvi niente.
io non vedo i download nel dal pc e ne dal telefono e tablet di mio padre. comuqnue un utente mi ha detto dove scaricare la 7.2 satbile. l'ho scaricata ma è come la 7.1 continua a riavviarsi
-
Allora come ti ho già detto se hai lo stesso problema con 2 rom diverse non dipende dalle rom. Riprova a riflashare la tavola, forse è quella il problema.
-
Quote:
donsalieri4
Allora come ti ho già detto se hai lo stesso problema con 2 rom diverse non dipende dalle rom. Riprova a riflashare la tavola, forse è quella il problema.
la tavola l'ho già provata a riflasharee con successo infatti nel bootloader mi dice cm 7r2. bisogn capire cosa sbaglio nel procedimento di installazione :(
-
Dubito che sbagli qualcosa nell'installazione. Entri in recovery e poi flashi lo zip. Cmq il procedimento é wipe totale (tutti!) , flashi tavola, flashi rom, flashi gapps e riavvi. Aspetti e dovrebbe andare. Il fatto dei riavvi mi fa pensare a qualche file corrotto se abbiamo appurato che non è nelle rom forse è nella tavola. Vai su xda e riscarica nuovamente il file della tavola e riprova. Se anche con la seconda tavola non risolvi sinceramente non so più che dirti. Ma hai un desire vero?