Visualizzazione stampabile
-
-
Raga ma io non ho ancora capito se il team CyanogenMod aggiornerà il nostro Desire o se ci saranno solo dei porting effettuati dai developers.. Perchè alcuni dicono che il team avrebbe supportato ad ICS i terminali che hanno ricevuto l'aggiornamento alla CyanogeMod 7.2 (tra cui anche il Desire).. Fatto sta che però sul loro sito non vedo le nightly, segno che non stanno sviluppando ICS per il Desire...
Voi sapete qualcosa in merito?
-
ciao ragazzi
voi come avete settato simple2ext? cosa avete spostato su sd e cosa avete lasciato sul telefono?
B.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bulldozer
ciao ragazzi
voi come avete settato simple2ext? cosa avete spostato su sd e cosa avete lasciato sul telefono?
B.
io ho spostato TUTTO
-
Non spostate la dalvik... Diventa lento a dismisura... Oltre a consumare di più...
Inviato dal mio Desire modded by my custom ROM
-
Quote:
stefal639
Non spostate la dalvik... Diventa lento a dismisura... Oltre a consumare di più...
Inviato dal mio Desire modded by my custom ROM
...ma se non sposti la Dalvik hai la memoria interna quasi piena...
-
vi ho posto la domanda perché io per non avere rallentamenti ho dovuto lasciare in memoria interna, oltre che la dalvik, anche i dati delle applicazioni...
per quanto riguarda invece il buffer l'avete attivato?
B.
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
-
Quote:
Bulldozer
vi ho posto la domanda perché io per non avere rallentamenti ho dovuto lasciare in memoria interna, oltre che la dalvik, anche i dati delle applicazioni...
per quanto riguarda invece il buffer l'avete attivato?
B.
io con una buona SD classe10 ora non noto grandi rallentamenti (e come dicevo ho spostato tutto), e poi, IMHO, se lasciassi dalvik e dati applicazioni sulla memoria interna potrei fare a meno dell'EXT sulla SD ;-)
-
Quote:
bazzy
io con una buona SD classe10 ora non noto grandi rallentamenti (e come dicevo ho spostato tutto), e poi, IMHO, se lasciassi dalvik e dati applicazioni sulla memoria interna potrei fare a meno dell'EXT sulla SD ;-)
beh non è vero, spostando comunque solo le applicazioni e lasciando i dati delle app e la dalvik già dimezzi lo spazio occupato...
comunque la mia sd è una lexar da 16gb, se non erro di classe 6
-
Quote:
Bulldozer
beh non è vero, spostando comunque solo le applicazioni e lasciando i dati delle app e la dalvik già dimezzi lo spazio occupato...
comunque la mia sd è una lexar da 16gb, se non erro di classe 6
dipende da quante app hai installato.
io ho dovuto scegliere, o 10Mb liberi sulla memoria interna o spostare tutto su SD.
certamente, avessi potuto, avrei lasciato una delle due su la memoria interna.
la classe 6 già dovrebbe andare bene, per esperienza però meglio verificare con uno speed test...