Visualizzazione stampabile
-
Vi è mai capitato che vi sparissero tutte le foto dalla galleria di default del telefono e tutte le canzoni dall'applicazione "musica" o "google music" nonostante siano tutte presenti e visibili attraverso un file manager tipo astro ?
A me si...e non so come porvi rimedio...qualcuno sa aiutarmi?
Ho installato per prova l'app "quickpic" e ho notato che lì le foto scomparse sono magicamente riapparse...
Ovviamente ho l'ultima versione della cyano
Grazie a tutti !
-
azz è successo a me ieri, sei + ke fortunato io sono scemunito a formattare e reinstallare + volte copiando sempre il contenuto della sd.....
la soluzione è: vai nella sd ed elimina il file ".nomedia" e risolvi tutto
-
Quote:
Originariamente inviato da
asterixb
azz è successo a me ieri, sei + ke fortunato io sono scemunito a formattare e reinstallare + volte copiando sempre il contenuto della sd.....
la soluzione è: vai nella sd ed elimina il file ".nomedia" e risolvi tutto
E dove lo trovo questo file?
-
-
Quote:
Apositivo
Sì fatto, ma dovrei reistallarla facondo nuovamente il full wipe o posso semplicemente riflashare?
Un bel full wipe non fa mai male!
-
Quote:
asterixb
nella sd...
Nella root della sd ?
Non lo trovo...
-
ciao
con questa rom il mio desire dura meno di un giorno, solitamente intorno alle 20/22 ore...anche a voi dura così poco? qualche consiglio per allungare un pelo la vita della batteria?
B.
-
Quote:
Bulldozer
ciao
con questa rom il mio desire dura meno di un giorno, solitamente intorno alle 20/22 ore...anche a voi dura così poco? qualche consiglio per allungare un pelo la vita della batteria?
B.
io mi trovo bene con GO POWER MANAGER
-
Quote:
bazzy
io mi trovo bene con GO POWER MANAGER
ma ci sono risultati sensibili?
B.
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
-
Quote:
Bulldozer
ma ci sono risultati sensibili?
B.
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
che vuol dire "risultati sensibili"!? se c'è un risparmio di batteria notevole?! certo! mica lo consigliavo se no!!
(ah, il capostipite di queste APP è ultrajuice, ma è tanto che non lo uso)