Visualizzazione stampabile
-
Cmq ho provato a seguire la discussione e non ho visto chiari riferimenti al funzionamento del gps del desire con la cm7.2 stable, allora lo ridico, magari sarà utile a qualcuno !!
Dopo aver flashato il file zip della cm7.2 bisogna flashare un altro file ( i driver per il gps ) che potete scaricare l'allegato del commento 148 link http://code.google.com/p/cyanogenmod...l?id=4876#c148
Spero che sia utile a qualcuno e di non essermi ripetuto !rotfl
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
asterixb
errore sui link
cmq strano che prima i link non funzionavano...
-
Quote:
peppedroid
cmq strano che prima i link non funzionavano...
questo?
GPSfromICS_signed.zip
http://cyanogenmod.googlecode.com/is...A1346884292708
...'azz, non funzionano i link veramente!
h**p://goo.gl/YM2fC
-
1 allegato(i)
Quote:
bazzy
ma proprio strano che i link non funzionano... allora allego solo il file...
cmq per chi ne volesse sapere di più se va nel forum ufficiale della CM nella sezione desire gms stable troverà una discussione inerente al gps e il relativo link del file.
Cm7.2.0.1 Gps - HTC Desire GSM Stable Mod - CyanogenMod Forum
-
Quote:
peppedroid
Cmq ho provato a seguire la discussione e non ho visto chiari riferimenti al funzionamento del gps del desire con la cm7.2 stable, allora lo ridico, magari sarà utile a qualcuno !!
Dopo aver flashato il file zip della cm7.2 bisogna flashare un altro file ( i driver per il gps )
ciao,
una curiosità: che cambiamenti hai notato rispetto alla versione stable precedente CM7.1?
potresti allegare il link per il download della CM7.2
grazie
-
Ragazzi qualcuno sa spiegarmi il perchè? Da ieri sera se collegato in wifi non mi funziona più whatsapp, non vedo le ultime visite e non riesco a inviare/ricevere messaggi. Eppure internet va. Se invece mi connetto in 3g, e poi ritorno in wifi allora si rimette ad andare. Ho provato a disinstallare e reinstallare l'app, ho aggiornato la ROM ma niente, ogni tanto si blocca e non va più... Cosa posso fare?
-
Quote:
mat26
Ragazzi qualcuno sa spiegarmi il perchè? Da ieri sera se collegato in wifi non mi funziona più whatsapp, non vedo le ultime visite e non riesco a inviare/ricevere messaggi. Eppure internet va. Se invece mi connetto in 3g, e poi ritorno in wifi allora si rimette ad andare. Ho provato a disinstallare e reinstallare l'app, ho aggiornato la ROM ma niente, ogni tanto si blocca e non va più... Cosa posso fare?
Sai l'ho notato anche io ieri sera per la prima volta !!!!! Ma non ho risposte alle tue domande !
-
C'è stato un problema credo sui server di Whats App, anche io credevo fosse un problema della recentissima installazione di questa ROM ma invece non lo era, tranquilli tutto risolto ora funziona tutto.
A voi che avete più esperienza con questa ROM, vi pongo una domanda, sono molto soddisfatto di questa fantastica e velocissima ROM io ho la CM 7.1, ma mancano diversi widgets utili come ad esempio poter leggere le mail e gli sms direttamente su una schermata senza dover cliccare sull'icona, oppure foto e calendario a piena schermata, sono reperibili facilmente o devo cercarli un pò ovunque?
Grazie.
-
Non capisco come sia possibile che in wifi non vada e con la rete mobile si, ma ora che sembra andare mi interessa meno. Ti consiglio di aggiornare alla 7.2 perchè mi sembra ancora più veloce della 7.1 e con qualche chicca in più. Per quanto riguarda i widget ti consiglio di dare un'occhiata a go launcher, per me è il migliore, e sta crescendo sempre più.