Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, da quando ho installato l'ultima stable non riesco più a fare login con l'app di Twitter, mi dice "Si è verificato un errore durante l'accesso. Riprova più tardi". Cercando in rete ho visto che è un problema che si riscontra con Gingerbread, qualcuno sa qualcosa in più? Grazie. ;)
-
sono riuscito a fare tutto e a mettere la 7.2.0.1
grazieeee!!! :)
ho la sensazione però che presto mi troverò con dei problemi di spazio insuff...
c'è una buona guida per usare s2e? come faccio a creare una partizione ext4..
qualcuno lo usa?
-
Come mai pensi ti mancherà spazio?
La tavola CM7r2 non ne fa mancare all'inizio...
Quando a partizionare la EXT4 ci sono le guide in rilievo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
gurps
Come mai pensi ti mancherà spazio?
La tavola CM7r2 non ne fa mancare all'inizio...
Ho già reinstallato un po' di applicazioni e questa è la situazione (con FreeSpace):
CACHE:
size - 5
used - 1
free - 3
DATA:
size - 290
used - 190
free - 99
EXT:
size - 0
used - 0
free - 0
SD CARD
size - 14201
used - 5594
free - 8606
SYSTEM
size - 145
used - 136
free - 8
che ne pensi?
-
Quote:
DATA:
size - 290
used - 190
free - 99
Hai ancora 99 MB liberi... non per farmi gli affari tuoi ma quanta roba devi ancora installare?
Nel caso devi partizionare la scheda SD [non ricordo ora tutto ma c'è la guida tra le guide in evidenza], inoltre considera che usando parte della scheda come "finta memoria interna" non potrai più usare i 290 MB della memoria interna... inoltre usando la scheda SD la batteria consumerà di più...
Ora torno a farti la domanda: quanta roba devi installare?
Ok che il DESIRE è un buon telefono ma a parer mio va usato come un telefono non come un tablet o altro...
-
Quote:
Originariamente inviato da
gurps
Hai ancora 99 MB liberi... non per farmi gli affari tuoi ma quanta roba devi ancora installare?
Nel caso devi partizionare la scheda SD [non ricordo ora tutto ma c'è la guida tra le guide in evidenza], inoltre considera che usando parte della scheda come "finta memoria interna" non potrai più usare i 290 MB della memoria interna... inoltre usando la scheda SD la batteria consumerà di più...
Ora torno a farti la domanda: quanta roba devi installare?
Ok che il DESIRE è un buon telefono ma a parer mio va usato come un telefono non come un tablet o altro...
hai ragione,
sarà che dopo che ho avuto un po' di problemi con la SD (del tipo che non mi aggiornava banalissime apps per problemi di spazio)
ho un po' questo chiodo fisso...
in effetti non ho molto da installare..
ultima cosa?
5 MB di cache è normale? giusto che sia così?
-
Bhé chi ha pensato la tavola delle partizioni CM7r2 ha fatto i conti in modo da ottimizzare lo spazio...
Probabilmente ha calcolato che 5 MB sono più che a sufficienza per l'uso che fa android della cache.
Se hai problemi ad aggiornare delle app al massimo prima pulisci la cache con un app tipo "app2sd" o altro e poi installi... tieni conto che se per esempio lanci l'upgrade contemporaneo di facebook, google drive, google+ magari potrebbe capitare ma perché i programmi pesano parecchio in termini di MB... al massimo li lanci "pochi alla volta"...
-
Ho la memoria piena evolevo sapere cosa dovevo spostare in Sd. Solo applicazioni ? devo utilizzare uno script specifico? o devo dare solo comandi da terminale ?
grazie
-
Non c'è nessuno script incluso nella Rom, o usi un'applicazione (S2E) o segui la guida per inserire lo script di memoria.
Nella fat32 della microSD non va spostato nulla, se hai creato la partizione ext (com'è giusto che venisse fatto) va spostato tutto lì.
Suvvia è tutto scritto nel primo post e inoltre facendo una ricerca avresti trovato tutto quanto ;)
-
Ciao a tutti, mi sono accorto che il nostro terminale dopo qualche minuto il wireless va in standbye, e usando watsapp cosi facendo non mi arrivano i messaggi, quindi ogni mezzora mi tocca "svegliate " il telefono per far si che il wireless si connetta per ricevere i messaggi ... soluzioni?
Grazie :)
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App