Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cesco89
roby ti diro', nonostante sia una HD, il boot e' veloce, sta tutta in nand (250MB ovvio) ed e' davvero un fulmine!!!...veloce e fluida come una sense normale per desire!! sono impressionato da sta insertcoin davvero!
io ho messo la versione a2sd perche' non voglio menate con i vari script data2..!
se hai del tempo da perdere provala! si comporta estremamente bene davvero!
per la batteria non ti so dire al momento, ma non mi sembra male!
ho fatto il logcat al primo boot e ci sono rimasto da schifo!! un logcat talmente lungo che se ti mettessi a scrivere su un rotolone regina, finirebbe!!roftlroftlroftl
Apri pute un topic su come installarla, poi se ho tempo nel week la provo.
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
domanda: con la cyano che launcher usate?adw, launcher pro o cosa?io ora uso adw ma mi sembra meno reattivo, c'è qualche impostazione da cambiare per ottimizzarlo?launcher pro mi dava l'impressione di consumare più batteria
-
Quote:
RoBy46
Apri pute un topic su come installarla, poi se ho tempo nel week la provo.
gia' fatto ieri sera caro!!! roftlroftlroftl
-
Come launcher penso che migliori (per me) e più veloci sono Launcher Pro Plus e Go Launcher Ex..
-
rAGZZi Non mi funziona pIu il wifi??o.O xk ??? mi rileva la connessione m aal momento di connetersi non va...UUUUFFFFF
-
Quote:
Diavoletto
rAGZZi Non mi funziona pIu il wifi??o.O xk ??? mi rileva la connessione m aal momento di connetersi non va...UUUUFFFFF
Hai visto se nell impostazioni wifi avanzate sono abilitati 14canali?
Sent from my Nexus One using Tapatalk
-
Io uso LauncherPro Plus ;)
-
Quote:
Diavoletto
Prova a eliminare la rete ed a riaggiungerla...a volte mi capita anche a me
-
Qualcuno usa una tastiera diversa da quella di default?? A me capita spesso che imposto la tastiera HTC IME ma dopo un pò si imposta di nuovo quella di default
-
Ragazzi essendo io molto impedito non riesco a capire come flashare una nuova radio avendo modificato la tavola delle partizioni...Non so proprio come utilizzare l'sdk e le altre cose...Ho provato a leggere la guida in prima pagina ma mi sto solo confondendo le idee...Qualche buon'uomo/donna può spiegarmi come fare?