Visualizzazione stampabile
-
No la sd l'avevo partizionata ancora qualche tempo fa con rom manager quando ho deciso di rootare il telefono e quindi di installare la cyano 6. E penso che una volta partizionata, wipe o non wipe cambi di rom ecc. le partizioni non dovrebbero essere toccate, correggetemi se sbaglio...
-
Quote:
Originariamente inviato da
mat26
No la sd l'avevo partizionata ancora qualche tempo fa con rom manager quando ho deciso di rootare il telefono e quindi di installare la cyano 6. E penso che una volta partizionata, wipe o non wipe cambi di rom ecc. le partizioni non dovrebbero essere toccate, correggetemi se sbaglio...
non vengono toccate, ma rom manager partiziona solo 512mb
-
Si esatto ma non mi serviva di più. Anche perchè ho ancora la sd originale da 4gb...Come mai tramite recovery non risco a fare il backup completo? Come faccio a farlo con adb?
-
Risolto il mio problema di ricezione di ieri.... ho riflashato tutto e mi dava sempre il problema per poi scoprire che era un problema di Vodafone :)
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
-
Quote:
mat26
Si esatto ma non mi serviva di più. Anche perchè ho ancora la sd originale da 4gb...Come mai tramite recovery non risco a fare il backup completo? Come faccio a farlo con adb?
Non saprei, magari si è sputtanato qualcosa, per la sd, che c'entra che è da 4gb??? Anche io ce l'ho da 4gb e l'ho partizionata tranquillamente...
-
Quote:
obaoba
Era l'apn?
no no era proprio in centrale da loro il problema,la mia zona ha avuto problemi (provincia di Venezia) infatti pure alcuni miei amici hanno avuto lo stesso problema.
ho riscontrato un'altro piccolo bug,il cell non sempre si sblocca al primo colpo... cioè devo schiacciare due tre volte il tasto per far comparire la schermata di sblocco.... succede pure a voi?
-
Quote:
obaoba
Non saprei, magari si è sputtanato qualcosa, per la sd, che c'entra che è da 4gb??? Anche io ce l'ho da 4gb e l'ho partizionata tranquillamente...
Dal modo in cui hai scritto sembrava che 512 mb per la ext fossero pochi, per quello ho precisato che cmq su 4gb di sd non sono così pochi... ;)
Ma per provare tramite adb basta dare quella stringa che mi compare quando fallisce? Cioè io apro la directory, e tramite fastboot do quel comando?
-
Quote:
mat26
Cmq la vodafone sul nexus non è il massimo. C'è lho anchio
Sent from my Nexus One using Tapatalk
-
Quote:
lupoDImare
no no era proprio in centrale da loro il problema,la mia zona ha avuto problemi (provincia di Venezia) infatti pure alcuni miei amici hanno avuto lo stesso problema.
ho riscontrato un'altro piccolo bug,il cell non sempre si sblocca al primo colpo... cioè devo schiacciare due tre volte il tasto per far comparire la schermata di sblocco.... succede pure a voi?
Si, x quello che riguarda lo sblocco succede pure a me, ogni tanto.
In aggiunta ho riscontrato che non funziona il gps. Anche se attivato, non compare l'icona sulla barra delle notifiche e il programma di navigazione (google nav o copilot) riportano "in attesa di segnale gps". È successo a qualcun'altro?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk