uscito l' ota per nexus! un amico ha anche effettuato l'aggiornamento!:o
Visualizzazione stampabile
uscito l' ota per nexus! un amico ha anche effettuato l'aggiornamento!:o
Ciao a tutti,
ho flashato da mezzora la cyano7 e ho scoperto che a differenza della 6 riseco a mettere su sd (ovviamente i parte) delle app che prima erano impossibili da spostare. Un esempio è gmail! ho una partizione ext ma ora non la utilizzo, adesso non sto usando nessuno script. Mi confermate questa cosa?
Confermo a parità di apps ho 30 mb in più!!
mah!
Ho controllato in impostazioni applicazioni e ho deflalggato "abilità spostamento app"
Hai messo la tavola?
nella mia storia recente con Cyano (dall'inizio delle Nightly) ho avuto il primo freeze, e tolto la batteria, con la RC1 usando il GPS., poi solo un altro freeze con lo sblocco del Lockscreen circolare con la nightly 3 (si è bloccato a metà rotazione), per il resto, sempre molto fluida e stabileroftl
Esiste una app per la fotocamera che assomigli a quella della sense? o anche meglio se c'è.
Quella di default della CM7 non è proprio il massimo, mancano un sacco di impostazioni ed è molto meno intuitiva a mio avviso.
Provate vignette o camera 360 :)
fare l's-off è facilissimo..fa tutto lui..basta seguire la guida che c'è qua sul forum che è perfetta
quindi mi consigliate nell'ordine clockwork 3.0---s-off---tavola---e flash del backup...Ma adesso ho un problema il GPS non si attiva!! Azzzz