Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
scotch
Fai un back up con titanium fai tutti i wipe del caso e re-installa la rom,assicurati che siano cancellati anche i dati della partizione ext...a me e gli altri va un amore,un riavvio molto sporadico mi capita... ma penso sia dovuto sempre a impallamenti della SD
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Rispondo con un po' di ritardo ma non avrei avuto tempo di fare tutto...
Faccio così:
- Copio i miei dati e faccio un backup con titanium
- formatto la microSD e la ripartiziono in fat/ext3
- Faccio i wipe (ho amonRa da poco e ci sono molti più wipe di prima, quali devo fare?)
- Flasho la ROM
- Ripristino i dati con titanium
Domande:
- La tavola, la recovery e la radio rimangono? O dopo tutti i wipe devo riflashare qualcosa?
- Per lo script di Kali stessa cosa?
-
si può mettere la batteria circolare su questa rom?ce ne sono di pronte che basta solo flashare?
-
-
-
Qui trovi la guida, è semplice, basta scaricarla sul pc
https://www.androidiani.com/forum/ht...per-l-uso.html
-
raga una domanda forse molto banale...ho letto che con gingerbread la nand userá il file system ext4,questo dipende dai nuovi device? oppure flashando gingerbread anche su modelli "vecchi" la nand si riformatta in ext4? :-[:-[
-
Ma solo io noto che questa versione è poco reattiva? Ci sono momenti che si blocca
-
E' possibile che questa poco reattività sia dovuto ad ADWlauncher?
-
Quote:
Originariamente inviato da
marko1990
Rispondo con un po' di ritardo ma non avrei avuto tempo di fare tutto...
Faccio così:
- Copio i miei dati e faccio un backup con titanium
- formatto la microSD e la ripartiziono in fat/ext3
- Faccio i wipe (ho amonRa da poco e ci sono molti più wipe di prima, quali devo fare?)
- Flasho la ROM
- Ripristino i dati con titanium
Domande:
- La tavola, la recovery e la radio rimangono? O dopo tutti i wipe devo riflashare qualcosa?
- Per lo script di Kali stessa cosa?
tavola recovery e radio non vengono toccati,lo script é da riflashare ;)
x skorpion: la reattivitá é ottima di questa rc1,con lo script cosa hai spostato?
-
Ho spostato tutte e tre le cartelle. Ho la sd quella uscita con ilcellualre. E' meglio che la rimetti nel tel la cache? Potrebbe essere questo il problema?