Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alvarotodini
Grazie posso usare emulatore terminale,per dare questi comandi? Senza lo script quanta memoria avrei per le app?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Usa il Prompt dei comandi di Windows! (o se hai Mac quello di Mac e se hai Linux quello di Linux, uno vale l'altro solo che con gli ultimi due devi inserire ./ prima dei comandi).
Senza lo script (se non hai la tavola modificata) hai 150Mb circa disponibili (anche se effettivi sono molto meno! Io non ne ho mai visti così tanti ma qualcuno si). Insomma in sostanza farsi la partizione ext4 sulla SD e usare lo script di permette di avere fino a 2.5Gb di spazio per le applicazioni :D
-
Quote:
betalaga
ho flashato le gapps ma non le ritrovo al riavvio
edit: penso di aver capito, quando ho settato i dati di accesso di google mi ha dato un elenco di applicazioni da scaricare e io sono uscito... c'è modo per tornare a quella schermata?
altra domandina, la batteria si puo mettere in percentuale da qualche impostazione o soltanto cucinando il framework ?
Fai molto prima a scaricarti le Gapps dal Market a questo punto!
-
Ieri mi è capitata una cosa stranissima °___°
Tirando fuori il telefono dalla tasta mi accorgo che nel giro di un paio di ore senza alcun uso il terimale era completamente scarico (lo avevo caricato al 100% poco prima) ed era bollente!!!!!!
Inoltre andava lentissimo, sempre a scatti, ho dovuto spegnerlo e rimuovere la batteria per farlo raffreddare....una volta riacceso tutto ok, tranne la batteria ormai scarica, colpa del terminale o bug della rom? o_O
-
Quote:
enricoandreoli
Fai molto prima a scaricarti le Gapps dal Market a questo punto!
ok ma quali sono ? nell'elenco oltre alle classiche ne avevo lette un paio mai sentite...
-
Quote:
vinjakanja
Tirando fuori il telefono dalla tasta mi accorgo che nel giro di un paio di ore senza alcun uso il terimale era completamente scarico (lo avevo caricato al 100% poco prima) ed era bollente!!!!!!
Inoltre andava lentissimo, sempre a scatti, ho dovuto spegnerlo e rimuovere la batteria per farlo raffreddare....una volta riacceso tutto ok, tranne la batteria ormai scarica, colpa del terminale o bug della rom? o_O
Mh..avevi delle applicazioni in background sicuramente. Scaricati un task killer tipo Advanced Task Killer Free. Probabilmente così risolvi!
Quote:
betalaga
ok ma quali sono ? nell'elenco oltre alle classiche ne avevo lette un paio mai sentite...
Fai una cosa, vai sul market, vai su una Gapps tipo boh..Gmail. Poi scorriin basso fino a una voce che dovrebbe essere Altre applicazioni di questo utente o roba simile, entri li e hai tutte le Gapps! ;)
-
-
Quote:
vinjakanja
Anche a me ieri pomeriggio un fatto simile, finora mai un riavvio, solo un paio di freeze in piu' di un mese. Tolto dalla tasca mi chiede il pin (soft reset) poi guardando il grafico dell'utilizzo batteria c'e' un salto in verticale del 6-7%. Riaccendo e va tutto bene, poi dopo 5-6 ore internet via wifi diventa lentissima. Riavviato torna tutto ok, veloce come sempre. Qualche spiegazione???Boh
-
Quote:
alvarotodini
Grazie posso usare emulatore terminale,per dare questi comandi?
Senza lo script quanta memoria avrei per le app?
Non vorrei rompere,se riesco ad avere le risposte delle domande scritte sopra,quando torno a casa la provo,grazie.
-
Quote:
alvarotodini
Non vorrei rompere,se riesco ad avere le risposte delle domande scritte sopra,quando torno a casa la provo,grazie.
Ti ho risposto, vai nei post sopra.
-
Raga scusate... sono arrivato a installare la recovery.
Ora devo semplicemente flashare la rom?? Ma mi chiedevo, il file nel primo post è solo un aggiornamento?? Cosa devo installare quindi?
Inoltre il link "a2sd kali" non funziona.
E per curiosità che differenza c'è tra i data2sdext e app2sdext?? Sarebbero il data2ext o app2sd?? Devo abilitarli tutti?
Grazie!