Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
enricoandreoli
Ti ho risposto, vai nei post sopra.
Scusami non avevo visto,grazie per la gentilezza.
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Quote:
kappalc8
Anche a me ieri pomeriggio un fatto simile, finora mai un riavvio, solo un paio di freeze in piu' di un mese. Tolto dalla tasca mi chiede il pin (soft reset) poi guardando il grafico dell'utilizzo batteria c'e' un salto in verticale del 6-7%. Riaccendo e va tutto bene, poi dopo 5-6 ore internet via wifi diventa lentissima. Riavviato torna tutto ok, veloce come sempre. Qualche spiegazione???Boh
finora io ho sempre flashato la nightly ogni giorno e con nessuna versione mi ha mai dato questo problema; e non ho mai fatto un wipe. Voi da che rom arrivate? avete fatto i wipe prima di flashare?
-
Quote:
shakland
finora io ho sempre flashato la nightly ogni giorno e con nessuna versione mi ha mai dato questo problema; e non ho mai fatto un wipe. Voi da che rom arrivate? avete fatto i wipe prima di flashare?
Io mi sono fermato alla RC1, oggi per curiosità ho flashato la 8 ma ho riscontrato un bug: si connetteva automaticamente a caso alla rete mobile.
-
Quote:
shakland
io dopo la RC1 e la Nigtly 3 ora sono alla Nightly 5 e aspetterò un po': o la prossima RC o una 2.3.3; mai fatti wipe, ogni tanto tolgo solo dalla sd le vecchie builds o i nand backup..... farà mica danno???o_O
-
ma se la flasho senza switch off che succede??
-
Quote:
vulkan95
SECURITY Off. Comunque non puoi comandare lo script di Kali e quindi hai una memoria interna "irrisoria".
-
dopo un giorno col la miui sono ritornato di corsa alla cyano....non ce n'è
-
scusate ragazzi, installato la rc1, dal market non mi fa' scaricare nulla, :O o provato a cancellare la cache, a disinstallare l'aggiornamento, niente :'( soluzioni??
-
Quote:
xyz0n
scusate ragazzi, installato la rc1, dal market non mi fa' scaricare nulla, :O o provato a cancellare la cache, a disinstallare l'aggiornamento, niente :'( soluzioni??
quanto l'hai fatta grande la partizione ext??
mai superiore ai 2500Mb!!!
-
Quote:
vulkan95
Lo switch off è quello del digitale terrestre :-) :-)
Sent from my HTC Desire using Tapatalk