Visualizzazione stampabile
-
si confermo in toto questa rc è troppo immatura, funziona malissimo. a me si riavvia almeno 10 volte al giorno e molte volte non te ne accorgi neanche. io ad esempio ho come default smart keyboard poi ogni tanto vado a scrivere un sms e mi compare quel cesso di tastiera minuscola android, poi vado su metodo inserimento e non mi da la possibilità di selezionare la smar keyboard e questo è indice che si è riavviato. che rabbia. raga che devo fare per non farlo riavviare più?? e poi non c'è un metodo per far partire anche al riavvio come default la tastiera diversa da quella originale???
-
Personalmente non ho problemi di stabilità con questa RC, mai un riavvio (e sinceramente preferisco la tastiera ginger) ma detto questo...
- hai fatto tutti i wipe prima di flasharla?
- usi partizioni esterne?
-
Io con questa rc1 ho alcuni problemi....
Non mi sincronizza in automatico un account gmail ....
Altro problema,con il browser di base molte volte non scarica le immagini al primo colpo ma devo provare piu volte....
Per il resto nessun riavvio....
-
Quote:
Altro problema,con il browser di base molte volte non scarica le immagini al primo colpo ma devo provare piu volte....
Quoto, anche io l'ho notato ma solo sui siti più pesanti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
manuelevlr
Scusa ma dove vedete che la ROM consuma troppa batteria? A me sembra un consumo "normale"
te ne accorgi per esempio nel momento in cui puoi vedere, anche con un widget, il livello in percentuale. Ti rendi subito conto percio' se nell'uso normale quotidiano c'è qualcosa che non va', io per esempio staccato il cell dalla carica questa mattina, percio' con 100% alle 10:30 non avevo fatto nulla è al 92% con le altre rom non mi succedeva ;)
-
Hai già provato con il "battery drain issue" consigliato direttamente da kali?
Battery drain issue:
Set wifi sleep policy to never
settings -> wireless & networks -> wifi settings
press menu -> advanced and set wifi sleep policy to Never
press menu -> save
Marco
-
Quote:
supersayan182
si confermo in toto questa rc è troppo immatura, funziona malissimo. a me si riavvia almeno 10 volte al giorno e molte volte non te ne accorgi neanche. io ad esempio ho come default smart keyboard poi ogni tanto vado a scrivere un sms e mi compare quel cesso di tastiera minuscola android, poi vado su metodo inserimento e non mi da la possibilità di selezionare la smar keyboard e questo è indice che si è riavviato. che rabbia. raga che devo fare per non farlo riavviare più?? e poi non c'è un metodo per far partire anche al riavvio come default la tastiera diversa da quella originale???
Non ho nessuno di questi problemi e flasho ogni giorno a nuova nightly...da che rom arrivi? hai fatto tutti i wipes prima di falshare per la prima volta la cyano?
-
marcofoschi ha cosa serve quella cosa?
-
Quote:
manuelevlr
marcofoschi ha cosa serve quella cosa?
a risolvere un eventuale problema di consumo eccessivo di batteria. Può capitare ad alcuni e quella è la soluzione, ma a me per esempio la batt dura circa 48h senza nessun problema di genere
-
Quote:
marcofoschi
@Jordywild: uso a2sd by kalozzo, quindi la gmail si, effettivamente come tutte le altre sono su sd.
Allora significa che prima devo installare tutte le gapps (non solo flashare il file gapp ma anche scaricarle dal market) e poi eseguire lo script? Ma lo script non sposta ugualmente tutte le app già installate su sd?
bha...
Marco
Quindi tu hai spostato l'applicazione sulla partizione FAT della microSD?
Allora è questo il problema...
Se invece l'hai spostato in automatico nella partizione EXT3/4 allora non dovrebbero esserci problemi.
Ho notato 2 aggiornamenti ultimamente su Gmail: controlla se hai l'ultima versione. ;)